Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti insieme?:skept: Cmq io non avendo pc decenti ho solo America's Army e UT2004:D...per utilizzo rigorosamente online:sisi::sisi:Quanti e quali giochi avete installato sul pc?Personalmente ho installato:Gothic 3, Oblivion,Dark Messiah, Ghost Recon Advanced Warfighter,Prey, Call of Juarez, Medieval 2 Total War, FEAR e infine Bioshock...E voi invece?
si tutti insieme...anche se molti li ho già terminati non ne voglio togliere nessuno(anche se per motivi di spazio ho dovuto "sacrificare" Age of Empires 3,Quake 4 e Half life 2...)che ci volete fare?chiamatelo spirito del collezionista....:asd::asd::asd:Tutti insieme?:skept: Cmq io non avendo pc decenti ho solo America's Army e UT2004:D...per utilizzo rigorosamente online:sisi::sisi:
hai ragione...poi adesso ricomincia la scuola...addio giochi!!!Attualmente installati, solo Overlord.
Ma alla fine non gioco più di tanto, il tempo scarseggia. ;)
sarebbe belo invece avere un lavoro nel campo dei videogame (come beta tester o altro...)essere pagati per giocare:un sogno!!!!
Tutti insieme?:skept: Cmq io non avendo pc decenti ho solo America's Army e UT2004:D...per utilizzo rigorosamente online:sisi::sisi:
Nemmeno uno.... :asd:Quanti e quali giochi avete installato sul pc?Personalmente ho installato:Gothic 3, Oblivion,Dark Messiah, Ghost Recon Advanced Warfighter,Prey, Call of Juarez, Medieval 2 Total War, FEAR e infine Bioshock...E voi invece?