Che FPS nel 2014?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1982 Marco

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
sono fuori dal mondo del gaming da quando è morto Raven Shield (forse c'è gente che non lo ha nemmeno mai visto).

Ad oggi, che giochi ci sono di simili e che non siano salta e spara e/o confusionari come Battlefield?

(sempre da giocare online)

Ciao!

Chi giocava a Raven online?
 
secondo i miei canoni l'essenza di un fps online è l'adrenalina quindi salta e spara :asd:
Ad ogni modo non sono usciti grandi fps negli ultimi anni, quelli che ho apprezzato di più sono Borderlands 2 e Far Cry 3 anche se quest'ultimo non è proprio fps ma mescolato all' adventure/action
 
Dato le tue premesse....mi vien da piangere... :cry:

Ma Ghost recon: Future Soldier
Syndacate
Rainbow 6Patriots
Arma3
 
Non conosco Raven Shield, comunque se dipende a che sottogenere di fps sei interessato, più o meno ogni categoria ha i suoi titoli di punta :)
 
Esiste un bellissimo gioco che si chiama Planetside 2,lo puoi trovare o su Steam o su il suo sito ufficiale,il gioco e completamente gratuito ed è in tutto e per tutto(a parer mio)meglio di battlefield 4,la tipologia di gioco e la medesima:scontro in vasta scala con veicoli di ogni genere ma si differenzia perchè ci sono 3 squadre in campo che si contendono l'intera mappa che è una ventina di volte più grande di quelle di battlefield 4,la battaglia va vanti all'infinito,anche quando in game non c'è nessuno,i server tengono all'incirca 3000 giocatori senza l'ombra di lag,una volta loggato,ci si crea il personaggio,si sceglie il nome e infine si scegli il server a cui partecipare,il server scelto sarà associato al giocatore e non sarà possibile cambiarlo a patto di creare un altro giocatore,il gioco e ambientato nel futuro,in 3 pianeti diversi,si può passare da un pineta laa'altro tramite un "teletrasport"alla base principale,l'unica a non essere conquistabile dai nemici,l'unica pecca e che richiede un pc di fascia alta per giocarci al massimo della grafica ma quando provi questo gioco,anche se non ti piace il genere non riuscirai più a scrollartelo di dosso,giochi simili non esistono e presto sarà disponibile,sempre gratuitamente,anche su ps4,io lo consiglio caldamente,un gioco gratuito che vince brillantemente il confronto con uno a pagamento.
questo e il link del sito di Planetside 2:https://www.planetside2.com/
 
Battlefield non è divertente ma noioso, in generale i giochi spara e spara annoiano, a me piacciono i giochi RPG
 
va bè ma in questo topic si parla di FPS e non di RPG !

Quindi ribadisco che attualmente non mi sembra che nessuno sia riuscito a fare meglio di BF3 !
 
c'è sempre Counter Strike (la versione attuale è "Global Offensive"), ti dico (visto che siamo lì come età e probabilmente abbiamo una storia simile come videogiocatori), non è cs 1.6 però è abbastanza bello, probabilmente anche meglio di source
 
Non si ricava nulla da discussioni del genere, si crea solo flame.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top