Che formato è?

Pubblicità
a guardarla si direbbe dalle caratteristiche micro-atx pero adesso che guardo attentamente la disposizione del connettore di alimentazione mi sembra piu un atx

comunque se fosse m-atx sarebbe un quadrato

51oS6EswfKL.webpE' questa... le misure sono cm.24,4 x cm.19,4(circa mm. + o -) Ho riaperto il pc e con la consueta difficoltà ho misurato la distanza fra di loro delle vite di aggancio della scheda madre al case Packard bell.

Poi ho aperto l'altro pc,assemblato con una Asus P8Z77-V LE PLUS form factor ATX e le distanze corrispondono alla perfezione!

- - - Updated - - -

Non so perché ma questa scheda madre mi affascina... Il pc è stato comprato nel 2009, ha una pcie 1.1 e una pcie x1. E poi non si sa che fattore di forma abbia, il mistero degli preassemblati...

allora se come hai detto la tua scheda combacia con l'asus he che hai sulla assemblato "form factor ATX" allora si ,inquanto supporta atx e micro atx

non mi convince perché è dtx non atx...

- - - Updated - - -

thUIJ93V98.webpthE39EUIWG.webp secondo voi combaciano? Ho già ordinato il case quindi prego in dio xD

stando quanto letto su dei siti e ,compatibile con i punti di fissaggio dei case atx foto interoperability atx m-atx  Dtx.webp

magari non te ne sei accorto ma la mia scheda madre non presenta 3 "buchi" nella linea dell'altezza a sinistra ma solamente 2... e poi è un po più corta dell'atx

per quanto riguarda i fori di fissaggio l'importante che gli altri combaciano al limite hai un punto di fissaggio in meno

Pubblicità
Pubblicità