Che fine hanno fatto i God Game? Ridateceli!

Pubblicità
Rivera, prenditi Dungeons 4 è del 2024 e come tutta le serie Dungeons che io ho giocato felicemente, è il figlio dell'amatissimo Dungeon Keeper 1 e 2 .... quindi qualcosa di buono c'è ancora con la GOD HAND!

Rivera, prenditi Dungeons 4 è del 2024 e come tutta le serie Dungeons che io ho giocato felicemente, è il figlio dell'amatissimo Dungeon Keeper 1 e 2 .... quindi qualcosa di buono c'è ancora con la GOD HAND!
Dungeons però è già troppo "strategico". Sono rimasto a War for the Overworld (che è praticamente Dungeon Keeper 3.

Di recente sono riuscito a far girare la mia copia fisica di black & white sul mio pc con windows 11... che spettacolo di gioco.
l'ultimo titolo che ho apprezzato molto anche se diverso dal concetto di black & white è stato From Dust, gioco del 2011 che ho adorato.
Se vi manca provatelo, attualmente è in sconto su Steam a 2 euro e 49

Di recente sono riuscito a far girare la mia copia fisica di black &amp; white sul mio pc con windows 11... che spettacolo di gioco.<br />
l&#039;ultimo titolo che ho apprezzato molto anche se diverso dal concetto di black &amp; white è stato From Dust, gioco del 2011 che ho adorato. <br />
Se vi manca provatelo, attualmente è in sconto su Steam a 2 euro e 49
Come hai fatto a farlo girare?

C'è un giochino chiamato Godus che ha un buon fine, unendo la simulazione di divinità alla gestione dei villaggi.

Sono anni che desidero un B&W, concetto unico e strabiliante. Non perfetto ma cosa lo è? Giá B&W2 con gli eserciti ha perso qualcosa secondo me. Sarebbe fantastico avere qualcosa del genere oggi. Magari anche con possibilità multigiocatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro