che fine fanno i vostri DVD/CD "bruciati" ?

• Autore discussione Autore discussione ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ryu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
ciao a tutti :ok:
Fino ad oggi in tutti questi anni ho riempito una pila da 50 dischi con vari supporti:
DVD e CD masterizzati che i vari lettori non riconoscono o che fanno andare in tilt il pc :muro: ;
DVD e CD bruciati per arcani motivi durante la masterizzazione :cry:
DVD chiusi per errore masterizzando solo un piccolo file world (per errore :blush: )
CD con vecchi driver di periferiche defunte da un pezzo :asd:

non ho nessun problema hardware 50 CD/DVD in 7 anni non mi sembrano molti. ho sempre conservato i supporti bruciati (sono un maniaco :lol: ) voi cosa ne fate dei vostri? mi sembra un peccato buttarli..sapete come si riciclano? cioè di cosa sono fatti?
qualcuno di voi li usa per qualcosa? io sto pensando di farci un lampadario a specchio :lol: :lol: :lol:

Io li vendo a quelli che pensano di poter deviare o diffrangere il fascio laser dei telelaser... :lol:
Quelli che vedete sui parabrezza dei TIR sono tutti miei :D .

[Excalibur] ha detto:
Io li vendo a quelli che pensano di poter deviare o diffrangere il fascio laser dei telelaser... :lol:
Quelli che vedete sui parabrezza dei TIR sono tutti miei :D .

Allora sono l'unico maniaco che se li conserva :sisi:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ne ho messi in padella, in microonde, fra lo stipite di una porta e la porta (faceva cric cric sembrava che piangesse poverino :cry: )
e a volte li spacco con le mani!

Io ci facevo i freesbie (si scrive così? ), ora li butto (dopo che mi sono divertito a graffiarli con le forbici! :D )

Ciao!

o ci faccio il tipico lancio a frisbee a chi lo tiro più lotano :D oppure li rigo tutti e poi li butto :lol:

Anche io li conservo, nella speranza che un giorno funzionino!!:asd:

Il problema è che li spargo per la casa e quindi non so quanti ne ho!!!:D

Poi se uno non sa proprio che fare può costruire una roba come questa da mettere in salotto :lol:

CD.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro