che fare?

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
Vorrei aggiornare il mio PC e mi chiedevo a che prezzo potrei vendere le mie due vga in firma e con cosa sostituirle...:skept:

Qualche consiglio?
ciao grazie a tutti

ma ti conviene venderle?le tue x1900 in cross vanno ancora forte.....
avere un buon incremento di performance vendendo le tue 1900 dovresti prendere due hd2900xt che insieme ti costano 700 euro circa!!!
ed in + dovresti pure cambiare l'alimentatore,uno economico anche se da 650watt non è indicato x un sistema cosi spinto!
x me ti conviene rimanere cosi come sei x ora.....

già...ma il prezzo a cui potrei venderle?250€?:boh:
è che ho un pò di soldi da parte e non so cosa cambiare

già...ma il prezzo a cui potrei venderle?250€?:boh:
è che ho un pò di soldi da parte e non so cosa cambiare
se hai dei soldi e vuoi spenderli sul pc io ti consiglio di comprare un ali di ottima marca.....che case hai?(magari cambi anche il case!)
x quanto riguarda gli hd come stai messo?magari se non l'hai già fatto un bel raid 0.
sul tuo pc ora le vga sono l'ultima cosa da cambiare.....
cmq x le vga penso che circa 130/140 euro l'una li valgono.

HD : Maxtor 250gb 16mb
WD 80gb IDE 8mb
CASE : di ME**A!

mi manca la scheda audio che ora è integrata...
e dell'ageia phis-x che mi dici??

grazie

io ti consiglierei di cambiare il case,magari con un bell'armor o kandalf o eureka della tt,(chi + o chi meno costano intorno i 150 euro)se ti bastano i soldi cambia anche l'ali con uno da circa 600/650watt marchiato:enermax,tagan,seasonic,corsair,zippy oppure antec( stanno +/- sui 130/140euro).
oppure un bel raid 0 con due bei wester digital o seagate da 320gb.(costano mediamente 70 euro l'uno,quindi con due x fare il raid0 vai a spendere tra i 140 ed i 150 euro con un aumento di prestazioni elevato)
io facendo il raid0 ho avuto un incremento di circa l'80% in lettura/scrittura dati rispetto ad un hd sata II singolo.

Ok grazie mille!! vedo un pò che trovo in giro,ora me ne vò byebye

Be sì, cmabia quello che ti ha detto Dany...ALi,case e hard disk....Non sono degni di quel procio, di quella mobo e di quelle GPU

Pubblicità
Pubblicità