CHE FACCIO? "stargate "problema

Pubblicità

mrvomit

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
CHE FACCIO? "star****"problema

Ho preso da un noto sito *****della roba (CPU 3000 a64,Stacker cm BLU ) ,
DOPO tre 2 settimane e numerose mail si accorge che è ancora in magazzino.
E mi di ce baggianate sulla gestione blabla.
Poi NON ha più OVVIAMENTE LO ***** BLU ma grigio e qui MI girano:

Infatti lo trovavo a meno dalla germania il grigio ,ma ho speso quei dannati 20 € in più per averlo Blu.

Poi leggo una mail seguente ,che LUI mi HA già Spedito il grigio SENZA aspettare di sentire la mia risposta se mi andava bene o no (NOTA:
nel sito viene dato come disponibile il blu) .

IL problema è che l'ho già pagato maledizione.
Devo prendere star zitto immagino.
Non posso far null,rifiutare ,o mi caccio solo in guai peggiori col rischio di aspettare una super eternità?

Ultima modifica:
uhm ,devo forse spezzare una lancia in favore.

Si è dimostrato nell'ultima mail molto più disponibile,
accettando diverse soluzioni visto che la roba non l'aveva spedita.
saprò dire se và bene.

Bisogna dare a cesare quel che è di cesare ,nel bene e nel male.

Hai pienamente ragione.
Anch'io ho avuto molti problemi con loro...pensa, te sei stato pure fortunato. Un'anno fa ordinai da loro un monitor LCD: dovetti aspettare 2 mesi!!! Non si erano accorti che c'era nel magazzino. (che poi, io abito pure vicino al negozio/magazzino...è un buco per topi, saranno 2 metri quadrati, non sò come ci perdano pure la roba).

Oltre all'incompetenza fuori ogni parametro, sono pure dei maleducati.
Non molto tempo fa portai da loro il pc che vedi in firma, perchè una volta montato non mi si accendeva. Ebbene, dopo qualche minuto d'attesa mi si presenta questo "tecnico" con fare aggressivo che comincia a imprecare Dio e robe varie che io ero un niubbo e che avevo "bruciato tutto" (non sò come, non l'avevo ancora acceso. :| ). Allora tutto di fretta toglie il mio ALI, e ce ne mette uno suo; attacca la spina e...PUF! tutto in corto.
Mi sono letteralmente cagato sotto, il pc era nuovo di pacca, ma fortunatamente non era successo nulla. Ma non è finita. Dopo essersi incazzato con me perchè il suo fottutissimo ali era andato al creatore, cominciò a smadonnare con un cacciavite sulla mobo mentre era tutto acceso!! :O
Poi cominciò a dire che avevo messo la cpu storta. :|
La toglie, e la rimette LUI storta. Allora li m'incazzo, e gli dico di fermarsi che così si potevano rompere i piedini, e lui: "ah, cazzò, se sei così bravo che cazzò sei venuto a fare qui, arrogante...mah, che gente che cè in giro". Dico ma è normale? Quello secondo me avrebbe fatto bene ad andare da uno psichiatra o mettersi uno Zalman sulla testa..!

Ma non è finita qui. Prima di ridarmi "il tutto" mi ha pure graffiato col suo ali bruciato il case.

Scusa se mi sono dilungato, ma questa è la pura verità.
Con ciò voglio anche fare brutta pubblicità ad un negozio di incompetenti, ma soprattutto di maleducati.

Centra nulla , ma come lo hai recuperato il pc in firma ?
NOn ho mai sentito parlar male di loro.
Vero che devo aspettare ancora di vedere come và a finire.
ps:
il sito à ancora come disponibile il pezzo che non hanno.
Vedremo se và a finire bene,sperando sia solo mala organizzazione e non mala fede.

Su ebay il feedback che corrisponde al negozio è molto buono e anche bello grande.
Per questo mi son stupito

mI ha mandato il pezzo ,è arrivato stamattina spedito IERI.Neanche 1 giorno dopo aver aspettato più di 2 settimane fà impressione.

Siccome l'ho preso del colore che non volevo (aveva solo quello ) mi ha mandato 2 mascherine per cd (che non so a cosa mi possano servire ) e 2 ventoline aggiuntive,quelle molto ben accette.

Sarei contento ,ma mi devemandare ancora la cpu e si è dimenticato la pasta ternica.
Per la cpu mi ha lasciato un mess.,quindi non è fatto "apposta" e me l manderà a sue spede.
E che si è scordato la fattura pure ..
diciamo che non credo siano in cattiva fede ,solo un po ' (!) di mancanza di organizzazione.
Ma per Email mi ha risposto puntualmente e il "presentino " non mi ha fatto per nulla dispiacere ,dunque gli accordo la mia fiducia .
Saprò dire ad arrivo Cpu.

effettivamente devo segnalare il problema.
Lo stacker mi era arrivato con 2 ventole aggiunte,ma sono 2 mesi che il tipo non mi ha mandato nè PASTA TERMICA Nè FATTURA .

Io proprio non lo capisco.
ANdateci COI piedi di piombo,puzzicchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro