Che faccio .. lo vendo??????

Pubblicità

BigbadaB00m

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono possessore di un nexus s mi sono sempre trovato bene però da maggio scorso il cell ha avuto un forte rallentamento soprattutto nella ricerca web ma anche nei giochi e nell'apertura delle app . L'ho acquistato a fine settembre 2011 su un sito online quindi è ancora in garanzia . Ha un apio di segni sulla back cover ma nulla di che . Ora volevo cambiarlo e visto che l'altro giorno è uscita l'iphone 5 volevo approfittare per acquistare un iphone 4s io lo volevo prendere da ebay annunci . Magari lo prendo verso natale cosi i prezzi scendono non volevo spendere più di 350 euro. Ma secondo voi il nexus s lo potrei vendere a che prezzo ?? Sui 250?? inoltre potrei dare in regalo una cover in nabuk verde pagata 14, 90 . Ma soprattutto mi conviene fare questo acquisto ?? Mi consigliate il 4 o il 4s??

lo so sono tante domande e spero che voi possiate aiutarmi al meglio :asd:!!

Grazie a tutti.

Se devo essere onesto non penso riusciresti a venderlo a quel prezzo considerando che adesso il samsung galaxy nexus si trova anche in catene presenti in italia a 329 euro e sto parlando del nuovo modello.Per quanto riguarda l'iphone io non lo comprerei mai, sia per il prezzo che e per il tipo di os perchè preferisco dei stistemi open source, ma questa è una mia personale opinione quindi prendila con i gunti =).Spero di esserti stato utile.
Ciao.

Ti dico la mia,da qualche tempo sono passato da un samsung nexus S a un iphone 4,il nexus S l'ho venduto a 200 € ma era in buone condizioni e con scontrino:dunque il nexus è sicuramente uno smartphone seguitissimo da google e anche dalla comunità ,il processore è sufficentemente potente e dispone dell'ultima versione di android (la 4.1 che a proposito hai installato?),il suo unico grandissimo difetto era nel saturare troppo facilmente la poca quantità di RAM disponibile all'avvio (jelly bean ha dei consumi di ram non indifferenti e quella rimanente all'avvio era davvero poca),questo generava non pochi problemi in quanto ad esempio se aprivo un applicazione che consumava un pò più di ram (tipo temple run) questa iniziava a laggare non poco proprio per l'esaurimento della memoria,anche il ritorno alla home era piuttosto lento in quanto si doveva ricaricare il launcher e questo impiegava tempi non indifferenti,proprio per questo penso che uno smartphone dotato di android JB debba avere necessariamente 1 gb di RAM ma è un mio parere personale dettato semplicemente dall'esperienza ahimè mediocre che il mio nexus S mi forniva proprio per questo motivo,avesse avuto 1 gb di ram sarebbe andato alla grande nonostante il single core (non farti ingannare da scelte di marketing,una cpu hummingbird single core come quella del nexus S fa egregiamente il suo lavoro come anche la GPU sufficentemente potente per TUTTO),per quanto riguarda la mia esperienza con iphone 4 invece posso dirti che fino a ora è stata fantastica,fluidità eccezzionale,anche nei giochi più complessi,alcune app sono fatte molto meglio (adesso mi viene in mente ad esempio il client di facebook e quello di skype) e iOS è facile e alla portata di tutti.Il consiglio che posso darti e quello di installare JB se ancora non lo avessi fatto che migliora la fluidità non poco e di installare il meno possibile per non occupare la poca ram messa a disposizione dal terminale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro