Che Dite ?

Pubblicità

toan67

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un dilemma:
Volendo assemblare un pc con i seguenti pezzi:
AMD 3500 Venice
2x512Mb Geil one W cl1,5
2x80GB Hitachi sataII
nvidia 7800gtx
enermax noisetaker 600W

sono indeciso sulla scheda madre :
ABIT Fatal1ty AN8 SLI
DFI NF4 SLI-DR

So che da queste parti tifate particolarmente per quest'ultima (...) ma vorrei davvero un consiglio spassionato e il più onesto possible.

Grazie e saluti
ANdrea
 
DANY 76 ha detto:
ma cosa ci fai con lo sli se hai solo una 7800?in un futuro prossimo ne prenderai un'altra?
Non ne sono certo, però potrebbe essere.

Però sul sito techpowerup.com nella recensione della nf4 ultra-d avrebbero scritto che Nvidia "battezza" SLI i chip più veloci mentre gli altri rimangono Ultra. Sarà vero ?
Oppure conviene una "normale" NF4 Ultra-D ???

Che dite ?
Ciao
Andrea
 
Fossi in te lascerei stare l'SLI, mi butterei sulla Ultra-D ed Enermax Coolergiant All-in-One da 535W, e dovresti anche risparmiare un po'...
 
quelle ram sulla fatal1ty farebbero schifo visto che la fatal1ty non consente di dare molti volt alle ram al contrario della DFI.
la DFI è la regina dell'overclock, la migliore in assoluto per questo. se lasci tutto a default sono tutte uguali.
 
Ludus ha detto:
quelle ram sulla fatal1ty farebbero schifo visto che la fatal1ty non consente di dare molti volt alle ram al contrario della DFI.
la DFI è la regina dell'overclock, la migliore in assoluto per questo. se lasci tutto a default sono tutte uguali.

Beh.. questo è vero per la fatal1ty AN8 liscia, credo che nella versione SLI si possa arrivare a 3,55v per le Ram, quindi abbastanza direi....

Ciao
Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top