Che dite mi conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robertazzo

Utente Attivo
105
0
Possiedo da tempo l'impianto 4.1 creative fps1600 (4 satelliti da 6 watt + subwoofer 17 watt)

Si dia il caso che utlimamente sono partite le due casse di sinistra e dovrei cambiare quindi tutto l'impianto.

Considerando che nel frattempo ho acquistato la sound blaster live 5.1 digital avevo pensato aun impianto 5.1,anche se non di eccelsa qualità.ma che potesse soddisfare cmq le mie esigenze che,come ho detto,non sono altissime.

Sto pensando,quindi,di acquistare l'impianto creative 5.1 t5400 (4 satelliti da 8 watt,1 satellite centrale da 20 watt e subwoofer 22 watt) al modico prezzo di 90 euro

Pensate che la qualità sonora sarebbe decisamente migliore del mio vecchio impianto? O pensate che non mi conviene fare questo upgrade?
 

sam

Utente Attivo
32
0
ciao! che la qualità dell 'impianto che ti vorresti comprare è superiore penzo proprio di si...1 perchè è più moderno 2 è un po più potente è avendo visto il creative b 580 che ha qualche watt in meno del t 5400 potresti prenderlo.....

poi se cerchi la perfezione molti dicono che il logitech z 5300 è molto buono.....280 watt , thx...ho l ho comprato ma per mia sfortuna mi è capitato sicuramente il peggiore della fabbrica...adesso provvederò a farmelo cambiare.....comunque le creative che ti interessano sono buone ....E CREATIVE!!
 

Robertazzo

Utente Attivo
105
0
bhe..di 280 watt non me ne farei nulla,anche perchè il volume troppo alto,per vari motivi non posso tenerlo,quindi penso possa andare per il T5400 :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!