DOMANDA Che Distro scelgo?

Pubblicità
volendo ci sono gestori di pacchetti, come slapt-get o slackpkg, che fanno tutto loro. o almeno penso che sia così. io ho usato slackpkg e l'avevo anche usato per installare firefox e thunderbird, poi una volta un upgrade assassino mi ha dato problemi e quindi ho smesso di usarlo. probabilmente potevo sistemare tutto in pochi secondi, ma ho preferito fare un downgrade (sempre con slackpkg) ed evitare per quanto possibile di fare aggiornamenti, che in effetti non mi servono ad un granchè.

qualcuno mi fa compagnia?

Effettuando pagamenti online, preferisco nettamente tenere i programmi aggiornati. Pardon ma non ti farò compagnia, se vuoi però la installo su macchina virtuale

beh, ma tenere aggiornato qualche programma non costa nulla. di sicurezza non me ne intendo, ma online faccio tantissimi pagamenti, con firefox sempre aggiornato. dai una compagnia su macchina virtuale è sempre meglio di nulla

ma per la sicurezza online devi tenerli per forza aggiornarli tutti? chiedo, perchè come ho detto di sicurezza non so nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro