PROBLEMA Che dissipatore prendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oleg

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ho un i7 920 overcloccato a 2.98 ghz e in idle sta a 45 gradi e in gaming a 75 gradi con un corsair h55.
Vorrei comprarmi un nuovo dissipatore per overcloccare di piu il processore.
vorrei farvi due domande:
1-qual'è meglio fra questi?
enermax liqtech 120x e antec 950
2- qual'è la differenza fra enermax liqtech 120s e 120x?

Ultima modifica:
Ho un i7 920 overcloccato a 2.98 ghz e in idle sta a 45 gradi e in gaming a 75 gradi con un corsair h55.

il tuo non è malaccio di dissipatore..lo swiftech h220 ti entra nel case?

Hai molto probabilmente "overclockato" male. Le virgolette sono perché il tuo in pratica non è un overclock.

Io sto con un VenomousX @3.67 GHz ( con turbo attivo sui primi due, quindi 3.85 quando il carico è su 1 o 2 core ) e dopo mezz'ora buona di IBT supero appena i 60 gradi, con una ventola che gira molto piano.

Anche se tu avessi un C0 sarebbero troppo altre come temp... o hai occato a caso oppure hai messo male il waterblock

secondo me è il dissipatore che fa schifo perchè quando non è overcloccato sta a 40 gradi in idle oppure i sensori sono morti...
prima tenenvo il processore a 3.6 ghz ma poi quando ho visto le temperature....

secondo me è il dissipatore che fa schifo perchè quando non è overcloccato sta a 40 gradi in idle oppure i sensori sono morti...
prima tenenvo il processore a 3.6 ghz ma poi quando ho visto le temperature....

Ripeto...

Probabilmente non hai messo bene il waterblock, o meglio, la pasta. Oppure non hai un buon airflow nel case

consigliatemi dei buoni dissipatori (non olte 80€) che ci stia in un itek ninja e preferibilmente a liquido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro