DOMANDA Che dissipatore per il processore usare con (vicino al socket) memorie corsair vengeance ddr3 1600mh

gtafan69

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti...la mia domanda e' questa : allora, sarei interessato all'aquisto di un buon dissipatore (mi ha molto convinto il "noctua NH-U12P" uso il computer anche per lavoro con 3ds max (lo ho cambiato da poco...sul precedente andava tutto bene...) sul nuovo invece probabilmente a causa dell'inefficienza del dissipatore standard quando avvio l'elaborazione di un rendering complesso mi manda il povero phenom x6 1090t in "FULL" con la ventolina al massimo (rumorosa fra L'altro) e temperature di 75 gradi che sfiorano la protezione....(improponibile poi lasciare il computer in rendering (elaborazione) per 6,9,12 ore con questi parametri di funzionamento) dunque volevo sapere : il sistema e' cosi Composto: MB Asus Crosshair F IV, Cpu AMD Phenom X6 1090t, 2 5870 in crossfire, Alimentatore Corsair 850 W, Case Cooler Master Haf 932, memorie Corsair Vengeance ddr3 1600 mhz, e questo e' il punto, volevo sapere se montando il dissi Noctua vado a "prendere" a toccare le memorie che cosi a occhio mi sembrano un po altine (come misura)...se il noctua non dovesse essere adatto perche "tocca" consigliatemi che dissipatore posso montare con questi componenti......Saluti....e grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!