Che dissi avete sulla A8n32 sli deluxe!!

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi sto facendo questo sondaggio per vedere che dissi montate nella vostra cpu su questa Mobo...
Per favore partecipate ho bisogno di sapere che scelte avete fatto e scegliere anche io un buon dissipatore...
Grazie

Stefgraf2 ha detto:
Ragazzi sto facendo questo sondaggio per vedere che dissi montate nella vostra cpu su questa Mobo...
Per favore partecipate ho bisogno di sapere che scelte avete fatto e scegliere anche io un buon dissipatore...
Grazie
io ho un thermaltake blue orb 2...è molto modding...ma è molto grande devi vedere se ci entra...
cmq visto che hai un x2 3800 ti consiglio di overclokkarlo e prendi un thermalright xpc-90 oppure il nuovo aerocool gt-1000 placcato in oro!!!!
ciao

ah scusa non ho prprio la tua mobo ma sono identiche...per forma intendo..in prestazioni è migliore la tua

blotus ha detto:
ah scusa non ho prprio la tua mobo ma sono identiche...per forma intendo..in prestazioni è migliore la tua
Mi sa che sono molto diverse la a8n32 ha un heat pipe che occupa molto spazio vicino allo slot 939 e quindi penso di aver problemi con dissi molto grossi!!

Sapete per caso dove posso trovare le compatibilita nel montaggio di dissipatori sulle Mobo?

Stefgraf2 ha detto:
Mi sa che sono molto diverse la a8n32 ha un heat pipe che occupa molto spazio vicino allo slot 939 e quindi penso di aver problemi con dissi molto grossi!!

Sapete per caso dove posso trovare le compatibilita nel montaggio di dissipatori sulle Mobo?
si ma non ti preoccupare...il dissi del chpset non è molto alto...e i dissipatori vanno in altezza...quindi ci va bene qualsiasi sulla tua mobo...l'unico fatto era vedere se ci entra nel tuo case..questo è tutto

cooler master hyper 48...tutto in rame con 4 heatpipes, ventolona da 92mm silenziosa!

edit: ops scusa mi son accorto dopo che volevi sapere solo di dissi su quella mobo!

TheSurgeon ha detto:
cooler master hyper 48...tutto in rame con 4 heatpipes, ventolona da 92mm silenziosa!

edit: ops scusa mi son accorto dopo che volevi sapere solo di dissi su quella mobo!

Non ti preoccupare ti perdono perche la p5wd2 premium è una scheda di mia conoscenza è la migliore di tutte complimenti...

molderfox ha detto:
Io ho quello originale Amd x2 con heat pipe,ho montato anche lo zalman 7700alcu.

Ma ora hai il 7700?
Mi dice le temp che avevi con l originale e quelle attuali per favore?
il mio 3800x2 arriva in full a 53° la mobo a 41°..
Mi sembrano altine e volevo cambiare il dissi per fare un po di oc perche ho visto che mi tiene i 2600Mhz..
Sto cercando una fonte dove posso vedere le compatibilita per il montaggio dei dissi sulla mia scheda sai qualcosa?
Grazie tante

prendi l'aerocool gt-1000 o il thermalright xpc-90 con qualsiasi ventola silenziosa da 90-92mm e vai forte.....sono i migliori ad aria se vuoi occare...
50 in full sono un pò troppi....con il mio blue orb dopo 1 ora di prime 95 il massimo che arriva è 42°...e non è il miglior dissipatore
e non ti preoccupare che sono compatibilissimi con la tua mobo

blotus ha detto:
prendi l'aerocool gt-1000 o il thermalright xpc-90 con qualsiasi ventola silenziosa da 90-92mm e vai forte.....sono i migliori ad aria se vuoi occare...
50 in full sono un pò troppi....con il mio blue orb dopo 1 ora di prime 95 il massimo che arriva è 42°...e non è il miglior dissipatore
e non ti preoccupare che sono compatibilissimi con la tua mobo

Ho letto del xp90c,è molto probabilmente il migliore,ma costa un tantino troppo..pensavo al blue orb2 anche se pesantino oppure allo zalman 7700al-cu
anche se non ha led..vediamo

Stefgraf2 ha detto:
Ho letto del xp90c,è molto probabilmente il migliore,ma costa un tantino troppo..pensavo al blue orb2 anche se pesantino oppure allo zalman 7700al-cu
anche se non ha led..vediamo
ho visto che hai anche tu il soprano..beh se prendi il blue orb 2 ci sta tutto...e non ti preoccupare se è un pò pesantino..ci sono altri molto + pesanti e le mobo reggono molto bene..
per lo zalman esiste cmq anche una versione conled..ma cmq lo zalman costa parecchio anche lui...
cmq il blue orb l'ho comprato con un affare su ebay a 15€ compreso di spedizione nuovo...ho approfittato di un'asta in scadenza senza offerte
se il tuo soprano ha la win...prendi uno con il led...è bellissimo...

blotus ha detto:
ho visto che hai anche tu il soprano..beh se prendi il blue orb 2 ci sta tutto...e non ti preoccupare se è un pò pesantino..ci sono altri molto + pesanti e le mobo reggono molto bene..
per lo zalman esiste cmq anche una versione conled..ma cmq lo zalman costa parecchio anche lui...
cmq il blue orb l'ho comprato con un affare su ebay a 15€ compreso di spedizione nuovo...ho approfittato di un'asta in scadenza senza offerte
se il tuo soprano ha la win...prendi uno con il led...è bellissimo...

Si il soprano ha la finestra trasparente,quindi ne volevo uno con led..
Mi sa tanto che andro sullo zalman vedro quale..

Ciao a tutti io ho su il liquido ed ho messo la ventolina in dotazione (rumorosa da paura), ma esco un attimo dalla discussione per chiedere questa cosa.....
Esiste un manuale in italiano del bios?, lo voglio configurare per bene, ma non ci capisco una mazza con tutte ste voci...., a cosa servono?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro