Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho un thermaltake blue orb 2...è molto modding...ma è molto grande devi vedere se ci entra...Stefgraf2 ha detto:Ragazzi sto facendo questo sondaggio per vedere che dissi montate nella vostra cpu su questa Mobo...
Per favore partecipate ho bisogno di sapere che scelte avete fatto e scegliere anche io un buon dissipatore...
Grazie
Mi sa che sono molto diverse la a8n32 ha un heat pipe che occupa molto spazio vicino allo slot 939 e quindi penso di aver problemi con dissi molto grossi!!blotus ha detto:ah scusa non ho prprio la tua mobo ma sono identiche...per forma intendo..in prestazioni è migliore la tua
si ma non ti preoccupare...il dissi del chpset non è molto alto...e i dissipatori vanno in altezza...quindi ci va bene qualsiasi sulla tua mobo...l'unico fatto era vedere se ci entra nel tuo case..questo è tuttoStefgraf2 ha detto:Mi sa che sono molto diverse la a8n32 ha un heat pipe che occupa molto spazio vicino allo slot 939 e quindi penso di aver problemi con dissi molto grossi!!
Sapete per caso dove posso trovare le compatibilita nel montaggio di dissipatori sulle Mobo?
TheSurgeon ha detto:cooler master hyper 48...tutto in rame con 4 heatpipes, ventolona da 92mm silenziosa!
edit: ops scusa mi son accorto dopo che volevi sapere solo di dissi su quella mobo!
molderfox ha detto:Io ho quello originale Amd x2 con heat pipe,ho montato anche lo zalman 7700alcu.
blotus ha detto:prendi l'aerocool gt-1000 o il thermalright xpc-90 con qualsiasi ventola silenziosa da 90-92mm e vai forte.....sono i migliori ad aria se vuoi occare...
50 in full sono un pò troppi....con il mio blue orb dopo 1 ora di prime 95 il massimo che arriva è 42°...e non è il miglior dissipatore
e non ti preoccupare che sono compatibilissimi con la tua mobo
ho visto che hai anche tu il soprano..beh se prendi il blue orb 2 ci sta tutto...e non ti preoccupare se è un pò pesantino..ci sono altri molto + pesanti e le mobo reggono molto bene..Stefgraf2 ha detto:Ho letto del xp90c,è molto probabilmente il migliore,ma costa un tantino troppo..pensavo al blue orb2 anche se pesantino oppure allo zalman 7700al-cu
anche se non ha led..vediamo
blotus ha detto:ho visto che hai anche tu il soprano..beh se prendi il blue orb 2 ci sta tutto...e non ti preoccupare se è un pò pesantino..ci sono altri molto + pesanti e le mobo reggono molto bene..
per lo zalman esiste cmq anche una versione conled..ma cmq lo zalman costa parecchio anche lui...
cmq il blue orb l'ho comprato con un affare su ebay a 15€ compreso di spedizione nuovo...ho approfittato di un'asta in scadenza senza offerte
se il tuo soprano ha la win...prendi uno con il led...è bellissimo...