DOMANDA Che cuffie mi consigliate??

Pubblicità

AleVolley95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo, mi servono dei consigli per comprare un nuovo paio di cuffie! Allora queste cuffie le utilizzeró soprattutto con il mio pc ( hp 15-D018sl ), ma anche con il mio iphone 4s e ipod touch 4g (ma raramente, mi servono soprattutto per il pc) per ascoltare musica (soprattuto rock, pop) e vedere dei film. Dovendole utilizzare per casa il mio budget é circa 30€. Vedendo su amazon ho fatto una piccola selezione (grazie alla guida che ho trovato su questo forum) e sono indecisa tra:

Philips SHL3200/00 Cuffie con Fascia, Grigio: Amazon.it: Elettronica

Philips SHL3100/00 Cuffie, Fascia Stile Console DJ, Nero: Amazon.it: Elettronica

quale mi consigliate? O avete altri modelli da consigliarmi?
Mi interessa soprattutto che il volume sia alto e che siano "isolate" in modo che non si sentano da fuori e che isolino i rumori esterni...

direi che philips alla fin fine rientra sempre un po nei consigli a basso budget... confronto alle pari prezzo conosciute suonano meglio... però sono imho la seconda scelta

prima guarderei alle superlux hd662

direi che philips alla fin fine rientra sempre un po nei consigli a basso budget... confronto alle pari prezzo conosciute suonano meglio... però sono imho la seconda scelta

prima guarderei alle superlux hd662

e dove potrei trovarle? Su amazon non sono disponibili, ci sono le 572, le 651 e le hd681.. Possono amdar bene lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro