Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi affido a questa guida: MTTCiao a tutti, ieri le mie amate hs60 pro hanno deciso di fare una brutta fine. Ora mi servirebbero delle cuffie nuove sui 70 euro, aspetto consigli.
in realtà non le reputo una buona opzione per il prezzo. Sono praticamente simili se non uguali agli altri modelli della guida.le hyperx sono molto fighe e a quanto pare buone
si hai ragione troppo costose, ora vedo qualche recensione sulle logitech g pro che prima stavano a 70 euro magari appena scendono le prendo, però prima le recensioniin realtà non le reputo una buona opzione per il prezzo. Sono praticamente simili se non uguali agli altri modelli della guida.
no, non è il mio?, è di MoreThanTech, yt ita.comunque molto carino il tuo sito
no intendevo il sito di nxnje?no, non è il mio?, è di MoreThanTech, yt ita.
Sto guardando molte cuffie della cooler master mi piacciono molto, grazie del consigliotieni d'occhio le Cooler Master MH751, sono degli ottimi headset basate sulle takstar pro 82.
Ok esteticamente non sono il massimo, ma come suono e leggerezza sono il TOP.
bruhno intendevo il sito di nxnje?
Ti consiglio di considerare anche le qpad qh-91/92, che su amazon si trovano ad un buon prezzo.
Ormai penso di prendere le Logitech g pro appena scendonoTi consiglio di considerare anche le qpad qh-91/92, che su amazon si trovano ad un buon prezzo.