che cosa cambio?

Pubblicità

gaetax

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
va bene il mio pc per giocare?

ciao forum,che cosa mi consigliate di cambiare per giocare a livelli ottimi o almeno buoni:

CPU INTEL CORE DUO CPU E8500 Mainboard dualcore intel core 2 duo E8500,3166Mhz nome gIGABYTE GA-73pvm-S2H RAM 4 GB DDR2 667 DDR2 SDRAM- Hard Disk 2,5 TB Scheda Video ATI5850 Monitor PIONEER KURO 50 E BENQ E2200HD DIGITAL in fullhd Alimentatore 650W ENERMAX Sistema Operativo SEVEN Case ONTARIO Grazie se mi sarete di aiuto
budget 300€;)

Ultima modifica:
per regolamento, devi citare il budget, l'uso e la risoluzione dello schermo in cui vuoi giocare...
altrimenti i moderatori chiudono il topic

ciao forum,che cosa mi consigliate di cambiare per giocare a livelli ottimi o almeno buoni:

CPU INTEL CORE DUO CPU E8500 Mainboard dualcore intel core 2 duo E8500,3166Mhz nome gIGABYTE GA-73pvm-S2H RAM 2 GB DDR2 667 DDR2 SDRAM- Hard Disk 2,5 TB Scheda Video ATI5850 Monitor PIONEER KURO 50 E BENQ E2200HD DIGITAL Alimentatore 650W ENERMAX Sistema Operativo SEVEN Case ONTARIO Grazie se mi sarete di aiuto;)

-4gb di ddrII a 800+Mhz a cl4
-Comprerei un bel dissipatore e occherei la cpu
-Occherei la 5850

Ma scusa, a parte la ram che è da sostituire (ma non è che guadagni 100fps ;) ) che giochi è che non ti fa girare al max questa config? Crysis, metro2033 e basta penso...ed è una configurazione che dovrebbe durarti anche qualche annetto senza problemi!

-4gb di ddrII a 800+Mhz a cl4
-Comprerei un bel dissipatore e occherei la cpu
-Occherei la 5850

Ma scusa, a parte la ram che è da sostituire (ma non è che guadagni 100fps ;) ) che giochi è che non ti fa girare al max questa config? Crysis, metro2033 e basta penso...ed è una configurazione che dovrebbe durarti anche qualche annetto senza problemi!

Occherei la 5850?
occherei la cpu???
scusa ma non sono tanto esperto di pc!
la ram e gia 4gb ho sbagliato a mettere 2gb
sto chiedendo uqesta informazione xche sono indeciso se con il mio pc girano tutti i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro