Ciao a tutti,
Vi chiedo cortesemente un consiglio su quale PC comprare. Mi serve principalmente per internet, vedere video, usare i programmi di Office e grafica 2D (Photoshop).
Sono indeciso se sia meglio prendere un PC con processore Dual Core o I3 qualcos'altro, non so se sia meglio un fisso o un portatile (comunque al momento non devo portarlo in giro).
Nel negozio del mio paese mi hanno proposto questo PC assemblato a 500 Euro (vedere sotto). A voi sembra un prezzo onesto, tenendo presente che inoltre recupererebbero a gratis i dati del mio vecchio hard disk?
Processore: Intel Core I3 4130 3,4 GHZ
Scheda madre: MB Asus H81M series
Disco fisso: HDD 500 GB 7200 RPM S-ATA III
RAM: DDR3 4 GB 1600 MHZ
Scheda video: Intel HD Graphics
Scheda audio: On board
Masterizzatore: DVD +/- RW LG o Samsung
Sistema operativo: Windows 8 originale con licenza.
Software: Antivirus, Win Rar, Acrobat Reader, Nero, VLC, Picasa, Open Office, ecc...
Totale 500 Euro.
Grazie mille!
ciao
Vi chiedo cortesemente un consiglio su quale PC comprare. Mi serve principalmente per internet, vedere video, usare i programmi di Office e grafica 2D (Photoshop).
Sono indeciso se sia meglio prendere un PC con processore Dual Core o I3 qualcos'altro, non so se sia meglio un fisso o un portatile (comunque al momento non devo portarlo in giro).
Nel negozio del mio paese mi hanno proposto questo PC assemblato a 500 Euro (vedere sotto). A voi sembra un prezzo onesto, tenendo presente che inoltre recupererebbero a gratis i dati del mio vecchio hard disk?
Processore: Intel Core I3 4130 3,4 GHZ
Scheda madre: MB Asus H81M series
Disco fisso: HDD 500 GB 7200 RPM S-ATA III
RAM: DDR3 4 GB 1600 MHZ
Scheda video: Intel HD Graphics
Scheda audio: On board
Masterizzatore: DVD +/- RW LG o Samsung
Sistema operativo: Windows 8 originale con licenza.
Software: Antivirus, Win Rar, Acrobat Reader, Nero, VLC, Picasa, Open Office, ecc...
Totale 500 Euro.
Grazie mille!
ciao