Che cavo devo usare?Scheda v. - Pc

Pubblicità

Abbath87

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Ragazzi spero di aver postato nel posto giusto, ma è da stamattina che cerco di capire una cosa....mi sto intrippando al massimo e vi prego di aiutarmi!!
Allora da quanto ho visto sulle immagini la mia ati 5870 ha due prese DVI-I , una HDMI e un'altra della quale nn ricordo il nome ma non mi importa.
Allora, che cavo devo prendere per poterla collegare al monitor sapendo che ho due opportunità...o un hp 2309m che mi sembra abbia sul retro una presa DVI-I oppure un samsung p2270hd che però credo che abbia sul retro un ingresso DVI-D

Quindi nel primo caso ovvero con l'hp che cavo ci serve?esce nella confezione?
Nel secondo caso che cavo ci serve? esce nella confezione?
Per favore aiutatemi sono, non riesco a trovare le giuste info su internet!

Ragazzi spero di aver postato nel posto giusto, ma è da stamattina che cerco di capire una cosa....mi sto intrippando al massimo e vi prego di aiutarmi!!
Allora da quanto ho visto sulle immagini la mia ati 5870 ha due prese DVI-I , una HDMI e un'altra della quale nn ricordo il nome ma non mi importa.
Allora, che cavo devo prendere per poterla collegare al monitor sapendo che ho due opportunità...o un hp 2309m che mi sembra abbia sul retro una presa DVI-I oppure un samsung p2270hd che però credo che abbia sul retro un ingresso DVI-D

Quindi nel primo caso ovvero con l'hp che cavo ci serve?esce nella confezione?
Nel secondo caso che cavo ci serve? esce nella confezione?
Per favore aiutatemi sono, non riesco a trovare le giuste info su internet!
un banalissimo cavo dvi va bene in entrambi i casi:asd: te lo danno col monitor

Ultimissimo chiarimento, quindi sia il cavo che esce col samsung (DVI-D) sia il cavo che esce con l'hp (DVI-I) entrambi si collegano tranquillamente con le due prese DVI-I della mia ati 5870?
Scusate se faccio domande per voi banalissime e stupide ma cerco di non sbagliare nulla in questo tipo di acquisti e allora chiedo aiuto a voi che ci capite.
Spero di imparare tanto da voi!Grazie ciao

Ultimissimo chiarimento, quindi sia il cavo che esce col samsung (DVI-D) sia il cavo che esce con l'hp (DVI-I) entrambi si collegano tranquillamente con le due prese DVI-I della mia ati 5870?
Scusate se faccio domande per voi banalissime e stupide ma cerco di non sbagliare nulla in questo tipo di acquisti e allora chiedo aiuto a voi che ci capite.
Spero di imparare tanto da voi!Grazie ciao

Si tranquilo, funzionano entrambi, non sono sicuro che il avo esca anche con la scheda video, però col monitor è sicuro quindi vai tranquillo :D Al massimo un cavo potrà costare massimo 10 €. Sei molto umile mi piaci xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro