Che casse prendo?

Pubblicità

michael92m

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
53
Ciao a tutti.
Possiedo delle Logitech r20,che sarei decisamente intenzionato a mandare in pensione :hihi:
Non avendo conoscenze in materia non sò però su cosa orientarmi per la loro sostituzione.
Uso completamente su pc (senza scheda audio dedicata) per giochi (ma non è che me ne freghi poi tanto della qualità audio mentre gioco),film,ma soprattutto per ascolto di musica hardstyle,rawstyle e dubstep.
Detto questo l'unico "requisito" rilevante è la presenza di un buon subwoofer :)
Non sono uno fissato con la super qualità,quindi non ci voglio spendere un granché.
Direi che un 100 euro sia sufficiente, ovviamente non mi aspetto il top, ma se avete suggerimenti sul "meglio" che si può trovare per quella cifra sono tutt'orecchi :)

direi che se riesci a prendere questi pezzi sarebbe meglio

subwoofer empire sw2

diffusori
edifier r1600
edifier r1900
empire 600mk2

ovvio che inserire una scheda audio sarebbe meglio nulla di chissà che una xonar dgx o una dx bastano

Non mi dispiace l'idea proposta,però vedo che siamo sui 200 euro per tutto :vv: Capisco che non ci sia confronto, ma un 2.1 già bello e pronto,quindi in teoria più economico (magari accoppiato a una scheda), fà proprio tanto schifo? xD

- - - Updated - - -

Bazzicando qua e là ho cercato più o meno dei sistemi 2.1 il cui prezzo si aggira intorno al budget che mi sarei prefissato.
Il tutto riconduce a :

Edifier C2X
Empire KS-4000
Philips SPA5300/10

Contando l'affiancamento a una Xonar GDX, potrebbe essere un "investimento" accettabile per la cifra che si andrebbe a spendere?

Punterei sulle edifier c2x a sto punto :sisi: Vedo che hanno l'entrata per l'audio digitale... mi chiedevo:visto che la scheda audio ha la stessa entrata, conviene sfruttarla? nel senso... la differenza con un collegamento standard tramite jack e tramite digitale invece si nota?

se stai parlando dell'integrata ti conviene sfruttare la digitale
se invece hai una scheda audio dedicata probabilmente suonerà meglio con un cavo rca/jack

Pubblicità
Pubblicità
Indietro