Che browser usate?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,612
Punteggio
193
Salve a tutti, mi sono reso conto che il browser mi mangia la batteria. Nel uso normale.

Navigando con il browser arrivo a 2 ore di schermo e la batteria finisce. (Nelle impostazioni è quello che consuma di più)

Nel uso normale compreso YouTube a 1440p, Netflix hdr, giochi, chiamate, 4g ecc faccio tra le 4 e 6 ore. Assurdo.

Usavo Chrome, sono passato al browser di Samsung ma la storia non cambia.

Volevo quasi cambiare telefono, ma di media faccio 5 ore di schermo il che è buono per un note 8. Ma se uso il browser spesso neanche arrivo a 2 ore.

Chrome e Samsung consuma uguale, opera a me mangiava batteria pure se non lo usavo.

Voi che browser usate?

Salve a tutti, mi sono reso conto che il browser mi mangia la batteria. Nel uso normale.

Navigando con il browser arrivo a 2 ore di schermo e la batteria finisce. (Nelle impostazioni è quello che consuma di più)

Nel uso normale compreso YouTube a 1440p, Netflix hdr, giochi, chiamate, 4g ecc faccio tra le 4 e 6 ore. Assurdo.

Usavo Chrome, sono passato al browser di Samsung ma la storia non cambia.

Volevo quasi cambiare telefono, ma di media faccio 5 ore di schermo il che è buono per un note 8. Ma se uso il browser spesso neanche arrivo a 2 ore.

Chrome e Samsung consuma uguale, opera a me mangiava batteria pure se non lo usavo.

Voi che browser usate?
Io uso Edge anche su Android xD.
Prova.

Io vorrei utilizzare edge sul portatile ma ho tutte le password salvate su chrome, c'è un modo per trasferirle su edge?
Su smartphone utilizzo il browser di adblock, basato comunque su chrome

Io vorrei utilizzare edge sul portatile ma ho tutte le password salvate su chrome, c'è un modo per trasferirle su edge?
Su smartphone utilizzo il browser di adblock, basato comunque su chrome

Se accedi con il tuo account gmail?

Sincronizza con Chrome dalle impostazioni poi prova. Di solito funziona (tutte le password cronologia ecc ecc), non so con edge.

cercavo tra i browser consigliati per mobile
comunque uso Dolphin Browser

nessuno usa Opera su mobile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro