che bella scaldata!!!!!!

Pubblicità

tommycrysis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
giocando a test drive unlimited il programmi di controllo temperatura mi è andato in crash,
risultato mi sono accorto dopo con l'nnalzamento fino a 105 gradi
cavolo perfortuna mi sono accorto sono uscito dal gioco e ho riavviato il programma asus.....
spero non si sia rotta la scheda......:skept:
la mia scheda è gtx 260 top asus

giocando a test drive unlimited il programmi di controllo temperatura mi è andato in crash,
risultato mi sono accorto dopo con l'nnalzamento fino a 105 gradi
cavolo perfortuna mi sono accorto sono uscito dal gioco e ho riavviato il programma asus.....
spero non si sia rotta la scheda......:skept:
la mia scheda è gtx 260 top asus

te la sei vista bruttina 105 gradi puo anche rischiare di friggere la cpu!
come mai hai raggiunto queste temp?
hai modificato la velocita della ventola?

se ti ha crashato probabilmente è perchè le specifiche tecniche NVIDIA prevedono sia per GeForce GTX 280 che per GeForce GTX 260 una temperatura di funzionamento massima della GPU pari a 105 gradi centigradi, oltre la quale il sistema di hardware monitoring integrato nella GPU provvede a diminuire automaticamente la frequenza di clock così da ridurre la temperatura se l hai superarata vuol dire che darci qualche dato!

edit:sicuramente nn è andata ma nn è normale superi queste temp fai un test sulle memorie cmq per stare tranquillo se la gpu fosse andata ti dovrebbe crashare spesso con artefatti!
cmq nn è affatto normale avere temperature del genere che case hai?

vi spiego asus ha un programma che regola la ventola e che puoi settare le memorie ect.....si è chiuso mentre giocavo e la ventola non è partita!!!!!
perfortuna sono uscito subito!!!!!!

come si può capire se è andata???
mi farebbe schermata blu o errore???

se ti ha crashato probabilmente è perchè le specifiche tecniche NVIDIA prevedono sia per GeForce GTX 280 che per GeForce GTX 260 una temperatura di funzionamento massima della GPU pari a 105 gradi centigradi, oltre la quale il sistema di hardware monitoring integrato nella GPU provvede a diminuire automaticamente la frequenza di clock così da ridurre la temperatura se l hai superarata vuol dire che ci hai messo le mani sopra......

non ho toccato nulla cmq non mi ha crashato windows e nemmeno il gioco sono uscito io....

ho giocato senza problemi ho caricato la scena prima della fine di crysis quella sul ponte della nava nessun problema temperatura scheda 50 gradi con ventola 100 allora posso fidarmi che sia tutto ok??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro