MrBlack94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve
Questa è la mia attuale configurazione
Case : Zalman Z11 NEO
MoBo : MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming
CPU : AMD FX 8350
Dissipatore : Cooler Master Hyper 212EVO
Ram : Kingston HyperX Savage 8gb
GPU : Gigabyte R9 280 WindForce - 3GB GDDR5
HD : Seagate Barracuda 1 TB
Alimentatore ?? bhe usavo Thermaltake smart modulare da 730W ma mi ha abbandonato ( credo per un difetto di fabbrica poiche ogni tanto generava uno strano ronzio , ma con un colpetto/tocco al case smetteva ).Ora non so se riacquistare Thermaltake oppure tentare , cambiando marca....
Purtroppo attualmente non posso permettermi di spendere grosse cifre e con una ricerca ''veloce'' ho trovato a stupore questi alimentatori ma appartengono a marche IGNOTE :
-Ms-Tech MS-N750 VAL CM Alimentatore Elettrico, 750W
-Itek Super Silent Power 700W
-Ms-Tech MS-N950 VAL Alimentatore Elettrico, 950W
non conoscendole non vorrei rimanerci male (nonostante sia molto tentato), e non vorrei nemmeno compromettere gli altri componenti... detto ciò ho un budget limitato di 65/70 euro ....
Qualche consiglio ???
PS: Modulare sarebbe preferibile , (odio i cavetti sparsi) ma se trovate un prodotto a rapporto qualità/prezzo ragionevole mi accontento >.>
Questa è la mia attuale configurazione
Case : Zalman Z11 NEO
MoBo : MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming
CPU : AMD FX 8350
Dissipatore : Cooler Master Hyper 212EVO
Ram : Kingston HyperX Savage 8gb
GPU : Gigabyte R9 280 WindForce - 3GB GDDR5
HD : Seagate Barracuda 1 TB
Alimentatore ?? bhe usavo Thermaltake smart modulare da 730W ma mi ha abbandonato ( credo per un difetto di fabbrica poiche ogni tanto generava uno strano ronzio , ma con un colpetto/tocco al case smetteva ).Ora non so se riacquistare Thermaltake oppure tentare , cambiando marca....
Purtroppo attualmente non posso permettermi di spendere grosse cifre e con una ricerca ''veloce'' ho trovato a stupore questi alimentatori ma appartengono a marche IGNOTE :
-Ms-Tech MS-N750 VAL CM Alimentatore Elettrico, 750W
-Itek Super Silent Power 700W
-Ms-Tech MS-N950 VAL Alimentatore Elettrico, 950W
non conoscendole non vorrei rimanerci male (nonostante sia molto tentato), e non vorrei nemmeno compromettere gli altri componenti... detto ciò ho un budget limitato di 65/70 euro ....
Qualche consiglio ???
PS: Modulare sarebbe preferibile , (odio i cavetti sparsi) ma se trovate un prodotto a rapporto qualità/prezzo ragionevole mi accontento >.>