DOMANDA Che alimentatore prendo per la gtx 1650?

Pubblicità

Bellapink

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao ragazzi, questo è l’alimentatore che possiedo (vedi allegato). Ora avevo intenzione di acquistare una gtx 1650, mi sapete dire se devo cambiare anche alimentatore oppure posso tenere questo??. Nel caso in cui dovessi cambiarlo, mi sapete consigliare un alimentatore a 6 pin che possa andare bene, magari con qualche link lasciato nelle risposte? Io non ne capisco niente purtroppo... grazie mille per le eventuali risposte

Allegati

• B2BF8548-C53B-47E7-8E4B-7E2E0A5C930C.webp
    B2BF8548-C53B-47E7-8E4B-7E2E0A5C930C.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 212
la marca e il modello di quell'laimentatroe non la conosco, ma ha solo 180w quindi direi che lo devi cambiare

Questo riesce ad alimentare la gtx 1650?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sisi che ci riesce vai tranquillo.. ma fammi capire la scheda la devi ancora comprare no perchè io su amazon sto vedendo robe allucinanti... gtx 1650 a 230 e passa euro?!? alcune 300!!!... sono un furto cosi... direi che non è un buon momento per comprare schede video...

sisi che ci riesce vai tranquillo.. ma fammi capire la scheda la devi ancora comprare no perchè io su amazon sto vedendo robe allucinanti... gtx 1650 a 230 e passa euro?!? alcune 300!!!... sono un furto cosi... direi che non è un buon momento per comprare schede video...

L’ho trovata a 200 euro su eBay, credo sia questa no? https://www.ebay.it/itm/153858413986. Il prezzo è comunque elevato?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro