DOMANDA Che alimentatore compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kyon994

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
70Salve a tutti, sono in crisi e non so che alimentatore comprare?

Mobo: Asrock 970 Extreme 3
CPU: AMD FX 6350
GPU: Sapphire HD 7770
RAM: Corsair 4GB(2x2GB) DDR3 1333Mhz
1 HDD SATA3

volevo prendere un XFX450W ma ho fatto un macello e non riesco a prenderla dove mi costa meno (ho messo i soldi nella postpay quando questo shop non accetta postepay o vista
:cav::muro::muro:) e sarei dovuto star nel budget (PSU+GPU = 135 €)

frugando ho visto questo LC6550 da 550W 80+ e secondo questi dati
http://www.plugloadsolutions.com/psu_reports/LC-POWER_LC6550 V2.2_ECOS 2473_500W_Report.pdf mi dovrebbe fornire massimo 500W

ma la qualità mmm NON SO °A° consigliatemi voi vi prego :c

Che sito e'?

Ricordo che puoi postare anche link in chiaro.

Ti sconsiglio vivamente quell'alimentatore a questo punto scarta comunque xfx perchè il 450W sta dando problemi di ticchettii e fischi; potresti prendere un Hamburg 530W

se mi dici che shop è posso vedere cos'ha e darti una mano.

ps se lo shop accetta paypal puoi farti l'account free e risolvi il problema..altrimenti penso tu possa pagare tramite bollettino in posta usando la postepay lì...

Ultima modifica:
io generalmente acquisto da qmaxtech ma dato che i soldini cari gli ho messi nella postpay non posso acquistare. Coomunque son tutta la sera che cerco la combinazione vincente nei vari shop presenti sul web. Ora sto cercando dove trovo i thermaltake a buon prezzo.. giornata nera x.x

io generalmente acquisto da qmaxtech ma dato che i soldini cari gli ho messi nella postpay non posso acquistare. Coomunque son tutta la sera che cerco la combinazione vincente nei vari shop presenti sul web. Ora sto cercando dove trovo i thermaltake a buon prezzo.. giornata nera x.x

Ma in realtà dalle informazioni mi risulta che si può usare il pagamento come carta di credito e c'è "verified by visa" quindi non è possibile che non ti accetta la postepay... Pagamenti - QmaxTech

Addirittura accettano la ricarica diretta da postepay a postepay, che si fa dal sito delle poste se sei registrato, quindi hai l'imbarazzo della scelta

In pratica non avevo mai visto sta cosa del "verified by visa" allora ho cercato nel web ed ho letto che dovevo aver registrata la carta a questo servizio "verified by visa" allora ho lasciato perdere. Ora ho tentato ed ho effettuato l acquisto senza alcun problema °3° vabbo.
Grazie :3 ho preso l Hamburg :D
scusate per il disturbo e la mia ignoranza in materia >.<

No infatti basta dirgli, prosegui senza registrarti - e funziona.

A posto, scelta OK,
se vuoi chiudo il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro