P
PippoGold
Ospite
Il primo ed ultimo test con ChatGpt prima di cancellare l'account:
User
Zio peppino a 27 anni sposò zia Mirella che ne aveva 24. Lui morì a 81 anni, lei all'età di 91.
Per quanti anni rimase vedova zia Mirella?
ChatGPT
Zia Mirella è rimasta vedova per 81 - 27 = 54 anni.
User
sei sicuro?
ChatGPT
Mi scuso per l'errore nella risposta precedente. Dopo aver esaminato nuovamente la situazione, la differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di 27 - 24 = 3 anni. Zio Peppino è morto all'età di 81 anni, mentre Zia Mirella è morta all'età di 91 anni. Quindi, Zia Mirella è rimasta vedova per 91 - 81 = 10 anni.
User
no
ChatGPT
Mi scuso per la confusione. Riepilogando i dati:
Zio Peppino sposò Zia Mirella quando aveva 27 anni.
Zia Mirella aveva 24 anni al momento del matrimonio.
Zio Peppino è morto all'età di 81 anni.
Zia Mirella è morta all'età di 91 anni.
La differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di
27− 24 = 3
27−24=3 anni.
Zia Mirella è rimasta vedova per
91 − 81= 10
91−81=10 anni.
Mi scuso sinceramente per gli errori nelle risposte precedenti. Grazie per la pazienza e per la correzione.
User
nooooo
ChatGPT
Mi scuso per la confusione nelle risposte precedenti. Ecco la risposta corretta:
Zia Mirella è stata vedova per 91 - 27 = 64 anni.
User
no, ma stai sparando a caso?
ChatGPT
Mi scuso per le risposte errate precedenti. La risposta corretta è: Zia Mirella è rimasta vedova per 81 - 27 = 54 anni. Grazie per la pazienza e per la correzione.
User
noo
ChatGPT
Mi scuso per l'errore e per la confusione nelle risposte precedenti. La differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di 3 anni. Quindi, Zia Mirella è rimasta vedova per 91 - 81 - 3 = 7 anni. Grazie per la tua pazienza.
User
La risposta corretta è 13 anni, perchè: (91-24)-(81-27) = 67-54 = 13
ChatGPT
Mi scuso per la mia persistente confusione nelle risposte precedenti e grazie per aver chiarito. La risposta corretta è 13 anni, come hai correttamente calcolato. Grazie per la pazienza e per la tua comprensione.
User
ok, perdonato. Ora un altra domanda: Zio peppino a 27 anni sposò zia Mirella che ne aveva 24. Lui morì a 81 anni, lei all'età di 91. Per quanti anni rimase vedova zia Mirella?
ChatGPT
La differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di 3 anni. Zio Peppino è morto a 81 anni, e quindi è rimasta vedova per 81−(27+3)=51
User
Zio peppino a 27 anni sposò zia Mirella che ne aveva 24. Lui morì a 81 anni, lei all'età di 91.
Per quanti anni rimase vedova zia Mirella?
ChatGPT
Zia Mirella è rimasta vedova per 81 - 27 = 54 anni.
User
sei sicuro?
ChatGPT
Mi scuso per l'errore nella risposta precedente. Dopo aver esaminato nuovamente la situazione, la differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di 27 - 24 = 3 anni. Zio Peppino è morto all'età di 81 anni, mentre Zia Mirella è morta all'età di 91 anni. Quindi, Zia Mirella è rimasta vedova per 91 - 81 = 10 anni.
User
no
ChatGPT
Mi scuso per la confusione. Riepilogando i dati:
Zio Peppino sposò Zia Mirella quando aveva 27 anni.
Zia Mirella aveva 24 anni al momento del matrimonio.
Zio Peppino è morto all'età di 81 anni.
Zia Mirella è morta all'età di 91 anni.
La differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di
27− 24 = 3
27−24=3 anni.
Zia Mirella è rimasta vedova per
91 − 81= 10
91−81=10 anni.
Mi scuso sinceramente per gli errori nelle risposte precedenti. Grazie per la pazienza e per la correzione.
User
nooooo
ChatGPT
Mi scuso per la confusione nelle risposte precedenti. Ecco la risposta corretta:
Zia Mirella è stata vedova per 91 - 27 = 64 anni.
User
no, ma stai sparando a caso?
ChatGPT
Mi scuso per le risposte errate precedenti. La risposta corretta è: Zia Mirella è rimasta vedova per 81 - 27 = 54 anni. Grazie per la pazienza e per la correzione.
User
noo
ChatGPT
Mi scuso per l'errore e per la confusione nelle risposte precedenti. La differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di 3 anni. Quindi, Zia Mirella è rimasta vedova per 91 - 81 - 3 = 7 anni. Grazie per la tua pazienza.
User
La risposta corretta è 13 anni, perchè: (91-24)-(81-27) = 67-54 = 13
ChatGPT
Mi scuso per la mia persistente confusione nelle risposte precedenti e grazie per aver chiarito. La risposta corretta è 13 anni, come hai correttamente calcolato. Grazie per la pazienza e per la tua comprensione.
User
ok, perdonato. Ora un altra domanda: Zio peppino a 27 anni sposò zia Mirella che ne aveva 24. Lui morì a 81 anni, lei all'età di 91. Per quanti anni rimase vedova zia Mirella?
ChatGPT
La differenza di età tra Zio Peppino e Zia Mirella è di 3 anni. Zio Peppino è morto a 81 anni, e quindi è rimasta vedova per 81−(27+3)=51