chat girls.....?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nerigrazia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Quando avvio Xp, spesso mi si inserisce una strana icona, tipo connession chat girl,tra l'altro mi cambia anche la connessione nel pannello opzioni. Mi appare anche sul monitor, dopo aver tolto tutto, un avvertimento che non trova la connessione modem, questo mi immagino perchè ho adsl.
Come posso fare per eliminare il tutto definitivamente!
Grazie, Franco

xkè è molto probabilmente un dialer...magari sei andato in qualche sito e ti si è scaricata sta p*rcata

Marte ha detto:
Sarai incappato in qualche sito strano, sono programmini dialer che stravolgono le connessioni per riconnetterti a numeri a pagamento da 10 euro al secondo.. con l'adsl il pericolo è semiscongiurato ma per chi si connette con un 56k o ISDN son dolori :oogle:

Meglio non tentare di eliminarli manualmente ma affidarsi ai tool antidialer/spyware/troyan che eliminano anche le eventuali chiavi di registro e soprattutto navigare protetti da software tipo spywareblaster.
Installa ed esegui Ad-Aware e SpyBot Search & Destroy, Ewido e vedi se riescono a ripulirti per bene il pc.
ciao

Qui ne trovi qualcuno tra i più famosi....

Antiskifezz....:asd: :asd: :asd:

chat girls .....?

sto provando con spybot, ma niente mi riappare sempre e mi cambia la connessione ecc...., diteneme qualcuno di più valido per provare!
Grazie

Prova con HijackThis..
Lo trovi sempre nella lista.
Ne trovi tanti, provali, con le dovute accortezze non fanno male.

DANY 76 ha detto:
lo hai gia provato?com'è sto ewido?

ecco il risultato di una mia amica un po imprudente... ed ecco la risposta alla tua domanda
:)
unica8cy.jpg

Pinguinator ha detto:
ma lol,mica hai modificato l'immagine??
comuqnue da provare anche spydoctor
:nunu: :nunu: no no ti giuro nn ho modificato nulla

:asd: anche perchè poi non ne sarei nemmeno capace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro