DOMANDA Chat Bot scritto in Python

Pubblicità

Tanino97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Ho creato un chat bot in python ma parla solo inglese. Vorrei sapere se per farlo parlare in italiano basta sostituire il file json con uno che contiene tutte parole e dialoghi in italiano. Se si, potete dirmi do trovare un file di questo tipo?
Vi ringrazio in anticipo:thanks:

Ho creato un chat bot in python ma parla solo inglese. Vorrei sapere se per farlo parlare in italiano basta sostituire il file json con uno che contiene tutte parole e dialoghi in italiano. Se si, potete dirmi do trovare un file di questo tipo?
hai gia' visto questo video?

Usi qualche modulo Python in particolare? La presenza del file JSON è una funzionalità del modulo che stai usando?

Usi qualche modulo Python in particolare? La presenza del file JSON è una funzionalità del modulo che stai usando?
Essenzialmente il json mi serve per creare il database da cui il bot genera le risposte, quindi non credo che ha a che fare con il modulo. Comunque se può servire ho usato tensorflow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro