chassis intruded fatal error system halted

Pubblicità

uomociuffo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho acquistato 2 giorni fa una nuova scheda madre Asus P5QC, proc intel quad q9300 e 2 giga di ram ddr2 kingston,
primo problema ho scoperto che il mio alimentatore oltre al connettore da 24 pin ha quello da 4 (credo per il processore) mentre la scheda ha l'attacco da 8 pin sul quale ho messo il mio da 4, sembrava funzionare tutto ma dopo il check del bios compare la scritta "chassis intruded fatal error system halted",e non posso fare niente se non spegnere il pc. resetto il bios, controllo il jumper dello chassis intruded ed è messo giusto, ma niente, sostituisco il jumper niente.. sul bios non c'è nessuna voce per disabilitare questo controllo, ho aggiornato il bios ma ancora niente HELP! solo al primo avvio dopo il clear della cmos va avanti chiedendomi f1 per entrare nel bios o f2 per default settings e non mi da l'errore, se premo f1 ed entro nel bios ed esco mi si ripresenta l'errore mentre se premo f2 tenta di caricare il sistema operativo ma devo ancora installarlo, quindi appena riavvio tutto come prima :doh:
può essere la scheda madre difettosa? oppure l'alimentatore che non è compatibile? anche se sul bios le tensioni sono tutte normali
aiuto! grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro