Charge kit per gamepad non funziona

Pubblicità

Junox

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ho acquistato questo kit originale e ho inserito la batteria nel gamepad, collegato il cavo all Xbox ma dopo ore e ore , scollegando il cavo praticamente dopo pochi minuti il pad si spegne. Ho beccato io l'esemplare sfigato che non funziona? È corretto caricarlo col cavo in dotazione direttamente alla presa USB anteriore dell' Xbox? Grazie mille

Utilizza un normale carica batterie per telefono con l'attacco giusto e lascialo li per un buon numero di ore (leggi le istruzioni dove ci dovrebbe essere scritto il primo caricamento di qunte ore è consigliato tipo 4/6) e non utilizzarlo per tutto il tempo...
Inoltre se non ricordo male o hanno cambiato le cose ci dovrebbe essere un micro led sul connettore o il joypad che ti segnala il caricamento (ma potrei sbagliare con il mio Elite...)

Ah
Ricontrolla che sia alloggiato correttamente nel vano, tutti i contatti in regola e puliti e fai un ultimo tentativo con una carica di almeno un paio di ore...
Se non va allora è difettoso,
ma poi non ci dovrebbe essere sulla dashboard della X la percentuale di carica scritta almeno uno si regola?
Ultima cosa ricontrolla anche il cavo , che sia perfetto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro