Chaos in Deponia glich grafici

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Messaggi
1,894
Reazioni
380
Punteggio
106
Ho acquistato su steam qualche mese fa la raccolta completa di Deponia, funzionano tutti tranne appunto chaos in Deponia che sarebbe il 2° capitolo.
Praticamente ad un certo punto del gioco quando si entra nel molo lo scenario è sovrapposto al precedente il mouse si muove ma ovviamente non si sa dove cliccare perché l'immagine è un pastrocchio.
Non contento e pensando fosse buggato il gioco su steam stasera l'ho ricomprato su gog (tanto costava 1,99€) per riprovare ed ha lo stesso identico problema!!!
Non riesco a capire quale sia il problema, glia altri li ho giocati senza problemi , ho provato anche a applicare la compatibilità a win 7/8/vista/xp/95 e niente solo una volta impostandola con il 7 l'immagine era al 80% completa ma poi entrando e riuscendo è tornata come prima.
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato so che il gioco è relativamente vecchio ma i giochi punta e clicca ce ne sono davvero pochi ormai ed è l'unico momento che riesco a coinvolgere mia moglie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
E' un problema un po' troppo esotico specifico del gioco, che appunto solo chi ha il gioco potrebbe aiutarti. Se sai un minimo l'inglese, ti consiglierei di chiedere aiuto (in inglese) nelle discussioni del gioco su Steam. Oppure su Reddit.

Visto che ti piacciono i punta e clicca, se vuoi posso darti qualche titolo da comprare.
 
E' un problema un po' troppo esotico specifico del gioco, che appunto solo chi ha il gioco potrebbe aiutarti. Se sai un minimo l'inglese, ti consiglierei di chiedere aiuto (in inglese) nelle discussioni del gioco su Steam. Oppure su Reddit.

Visto che ti piacciono i punta e clicca, se vuoi posso darti qualche titolo da comprare.
Ciao @Italicus Magnus innanzitutto grazie per la risposta ho comunque risolto cercando appunto sui forum stranieri ed era una cavolata anzi scrivo qui per chi come me si ritrovasse con questo problema, praticamente sia nella versione steam che in quella gog bisogna aprire il configuratore del gioco e togliere la spunta su compressione texture che di default è attiva fatto questo il gioco gira senza problemi.
Se mi dai qualche titolo te ne sarei grato

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Machinarium
Samorost 1, 2, 3
A New Beginning
Thimbleweed Park
The Darkside Detective
Primordia
Valiant Hearts: The Great War
La serie di The Dark Eye
Day of The Tentacles Remastered
Grim Fandango Remastered
Full Throttle Remastered
Kathy Rain
La serie di Broken Sword
La serie di Syberia
Return to Mysterious Island 1, 2
Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition
Return to Monkey Island
La serie di Monkey Island originale
Ken Follett's The Pillars of the Earth
Irony Curtain: From Matryoshka with Love
Telltale The Walking Dead
Myst (2021) - giocabile anche in modalita' punta e clicca
Obduction - giocabile anche in modalita' punta e clicca
 
Machinarium
Samorost 1, 2, 3
A New Beginning
Thimbleweed Park
The Darkside Detective
Primordia
Valiant Hearts: The Great War
La serie di The Dark Eye
Day of The Tentacles Remastered
Grim Fandango Remastered
Full Throttle Remastered
Kathy Rain
La serie di Broken Sword
La serie di Syberia
Return to Mysterious Island 1, 2
Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition
Return to Monkey Island
La serie di Monkey Island originale
Ken Follett's The Pillars of the Earth
Irony Curtain: From Matryoshka with Love
Telltale The Walking Dead
Myst (2021) - giocabile anche in modalita' punta e clicca
Obduction - giocabile anche in modalita' punta e clicca
Perfetto grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Perfetto grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Prego.

Sono tutti meravigliosi, ti consiglierei di iniziare da Machinarium che e' un piccolo capolavoro del genere. La storia di un robottino di nome Josef che viene abbandonato in una discarica.. e da li inizia la sua vicenda.

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top