DOMANDA Changjiang N7300 vs STAR S9500 vs iHTC ONE

Paprika714

Nuovo Utente
145
6
CPU
Intel i5 4670k 3.40Ghz
Scheda Madre
Gigabyte z87-HD3
RAM
Corsair 8GB 1600Mhz CL9
GPU
Gigabyte GTX 970 4GB
Monitor
Acer 27''; LG FlatronWide 26''
PSU
Cooler Master B600
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10
Salve ragazzi,
sono davanti ad un'ardua (?) scelta fra questi smartphone clone. Rispettivamente sono cloni del; Galaxy Note II, Galaxy s4, HTC one.
A livello hardware sono molto simili, ma non ne sono sicuro. per questo chiedo a voi.
Queste sono le schede dei terminali:
STAR S9500Informazioni di base Modello: Stella S9500 Banda: - 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz - 3G: WCDMA 2100MHz Sim Card: Dual SIM Dual Standby Fornire servizi: sbloccato Stile: Bar Colore: nero Shell Materiale: Plastica Sistema operativo : Android 4.2 CPU: MTK6589, Cortex A7 quad core, 1.2GHz, GPU: PowerVR SGX 544MP ROM: 4GB (sistema spaziale arround 2.2GB) RAM: 1GB schermo Formato dell'esposizione: 5.0 pollici Tipo: TFT, touch capacitivo Risoluzione dello schermo: 854 x 480 pixels Colore: colori 260K sostegno Tipo di Ringtones: Polyphonic/MP3 Audio formato di file: MP3/WAV/AMR/AWB Video formato di file: 3GP/MPEG4 Formato di file: JPEG / BMP / GIF / PNG / GIF E-libro : TXT / CHM / DOC / HTML Radio FM: Sì, trasduttore auricolare stato necessario porta Auricolari: carta di 3,5 millimetri Extend: Sostenga la carta di TF fino a 16GB esteso Trasferimento & connettività trasferimento dati: USB / Bluetooth Internet mobile: WAP / WIFI generale Camera / Foto risoluzione: Macchine fotografiche doppie, macchina fotografica 5.0MP anteriore, posteriore 12.0MP fotocamera con la torcia elettrica e la messa a fuoco automatica, fino a risoluzione 4000 × 3000 pixel rubrica: 200 Messaggio: SMS / MMS Input: Handwrite / tastiera GPS: Sì, integrato, supporta anche a -GPS con l'assistenza di OEB accelerare postioning WIFI: Sì, 802.11 b / g / n Bluetooth: Bluetooth 2.0 Sensore di gravità: Sì Multi-touch: Sì, tocco dei 5 punti Dimensioni: 140 x 71 x 10mm Peso netto (batteria compresa): 166g Tempo di standby: Circa 2 ~ 3 giorni Altro Caratteristica: WiFi, GPS, FM, macchina fotografica, Bluetooth, calendario, orologio, Email, Play Store, Gmail, navigazione, mappe, calcolatrice, Tethering e hotspot portatile, VPN, ecc SKU #: Nero, bianco SKU #: Stella S9500 Che cosa è incluso: 1 x Telefono 2 x Batterie 1 x auricolare 1 x cavo USB 1 x Caricabatteria 1 x Fondello

Changjiang N7300
Specifiche tecniche: Modello Informazioni di base: Changjiang N7300 band quad core: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz 3G: WCDMA 850/2100 (IMT-2000) MHz Sim Card: doppia SIM Dual Standby Servizio ProvideL: Stile Unlocked: Barra dei colori : grigio, bianco Materiale di Shell: Plastica sistema operativo: Android 4.2 CPU: MTK6589 quad core Cortex A7 1.2GHz ROM: 4 GB (sistema spaziale arround 2GB) RAM: 1 GB Dimensione schermo: 5.7 pollici Tipo: HD, touch screen capacitivo Risoluzione: 1280 x 720 pixel a colori dello schermo: colori 16000K supporto per il formato Tipo di Ringtones: polyphonic/MP3 Formato di file audio: Formato video mp3/wav/amr/awb file: 3gp/mpeg4 Image File Format: JPEG / BMP / GIF / PNG / GIF E-book Formato: TXT / CHM / DOC / HTML Radio FM: Sì, auricolare necessario porta Auricolari: scheda 3,5 millimetri Extend: Supporta TF card fino a 16GB di trasferimento avanzata dei dati e connettività trasferimento dati: USB / Bluetooth Internet mobile: WAP / WIFI generale Camera / Risoluzione immagine: dual Camera, fotocamera frontale: 2.0 MP, fotocamera posteriore: 8.0MP con la torcia elettrica e la messa a fuoco automatica della rubrica: 500 Messaggio: SMS / MMS Input: scrivere a mano / tastiera GPS: Sì, integrato, anche il supporto a-GPS WIFI: Sì , 802.11 b / g Bluetooth: Bluetooth sensore di gravità 2.0: Sì Multi-Touch: Sì, toccare punti 5 Dimensioni: 157 x 84 x 10mm Peso netto (batteria compresa): 220g Colore: Grigio, bianco Caratteristica Altro: 3G, GPS, Wi-Fi , Play Store, Bluetooth, Ebook, e-mail, messaggistica, servizi VPN, sfondi per desktop, calendario, calcolatrice, orologio, macchina fotografica, ecc contenuto della confezione: 1 x smartphone 2 x Batteria 1 x cavo USB 1 x Caricabatteria 1 x caso Protector

iHTC One (NON HDC)
Processore mediatek mt6589 quad core 1.2ghz, gpu powervr 5gx544 Mp2, memory 1G RAM, internal storade or rom 16gb, operating system android 4.2.1 jellybean, external storage max 32gb, screen 4.7 inch, hd 1280x720 pixels, 16 million, multi touch 5 point, camera 13megapixel front 2.1 mgapixel, tutte le connitività no LTE. link al telefono click


Credo di prendere l'iHTC, ma vorrei sapere una vostra opinione su questi terminali. grazie mile

Ps: volevo inoltre chiedervi se il sito fastcardtech.com è affidabile e posso comprare tranquillamente il mio terminale lì.
 
Ultima modifica:
A

Adrythebest

Ospite
Sono molto diversi da tutti i terminali che hai citato. Che budget hai? Di queste cineserie non mi fido molto, preferirei un telefono di un marchio più conosciuto
 

Paprika714

Nuovo Utente
145
6
CPU
Intel i5 4670k 3.40Ghz
Scheda Madre
Gigabyte z87-HD3
RAM
Corsair 8GB 1600Mhz CL9
GPU
Gigabyte GTX 970 4GB
Monitor
Acer 27''; LG FlatronWide 26''
PSU
Cooler Master B600
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10
Sono molto diversi da tutti i terminali che hai citato. Che budget hai? Di queste cineserie non mi fido molto, preferirei un telefono di un marchio più conosciuto

In che senso "sono molto diversi da tutti i terminali che hai citato?" I nomi nel topic sono i corrispettivi dei telefoni, con le adeguate caratteristiche tecniche che ho citato.
Purtroppo non posseggo un alto budget, giusto quello per potermi permettere tali dispositivi. E trovarne alcuni con Quadcore e tutte 'ste buone caratteristiche, sotto i 300€ da una marca, è quasi impossibile.. Quindi mi affido a questi, che hanno molti componenti da tener testa ai top gamma ma non sono firmati.
 
A

Adrythebest

Ospite
In che senso "sono molto diversi da tutti i terminali che hai citato?" I nomi nel topic sono i corrispettivi dei telefoni, con le adeguate caratteristiche tecniche che ho citato.
Purtroppo non posseggo un alto budget, giusto quello per potermi permettere tali dispositivi. E trovarne alcuni con Quadcore e tutte 'ste buone caratteristiche, sotto i 300€ da una marca, è quasi impossibile.. Quindi mi affido a questi, che hanno molti componenti da tener testa ai top gamma ma non sono firmati.
Di top di gamma quei telefoni non hanno nulla. Un Huawei Ascend G615 oppure un Samsung Ativ S (rispettivamente Android e Windows Phone) sono tutta un'altra cosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!