Changelog Bios Ver. 15FD Samsung Serie 7 Chronos

Pubblicità

cruian

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, oggi SWUpdate di Samsung mi ha notificato un aggiornamento del bios alla versione 15FD per il mio NP700Z5A - S02IT. Già un mese fa avevo fatto questo aggiornamento, ma ahimè è fallito e per miracolo mi hanno riparato il Notebook in garanzia. La mia domanda è: sapete quali miglioramenti/cambiamenti sono stati introdotti con questa versione del Bios? Ne vale la pensa effettuare l'aggiornamento? Grazie! :)

Ti sconsiglio di fare l'update del Bios su Windows 8, molti hanno "brickato" il loro laptop.
Sotto Windows 7, invece, nessun problema.
A quanto sembra, Samsung non ha testato l'utility di Flashing su Windows 8 :shock:
A me pare molto strana questa cosa :skept:

P.S. Sul changelog non ho trovato nulla, mi dispiace (anche questa questione di non far conoscere i fix del Bios, francamente, non ha senso) :vv:
Prova a contattare la stessa Samsung (io l'ho fatto con l'Acer e mi hanno subito risposto) ;)

Ti sconsiglio di fare l'update del Bios su Windows 8, molti hanno "brickato" il loro laptop.
Sotto Windows 7, invece, nessun problema.
A quanto sembra, Samsung non ha testato l'utility di Flashing su Windows 8 :shock:
A me pare molto strana questa cosa :skept:

P.S. Sul changelog non ho trovato nulla, mi dispiace (anche questa questione di non far conoscere i fix del Bios, francamente, non ha senso) :vv:
Prova a contattare la stessa Samsung (io l'ho fatto con l'Acer e mi hanno subito risposto) ;)

Hai testato personalmente l'update su Windows 7? Comunque basterebbe così poco per fare in modo che gli utenti conoscano il changelog del bios :) Grazie!

Ultima modifica:
Hai testato personalmente l'update su Windows 7? Comunque basterebbe così poco per fare in modo che gli utenti conoscano il changelog del bios :) Grazie!

Non personalmente, ho letto su un Forum che 2-3 persone hanno flashato il Bios 15FD su Windows 8 e hanno tutti "brickato" il portatile mentre con Windows 7 è andato tutto liscio.
Possibile che tutti abbiano sbagliato la procedura di flashing sotto Win8 ?
Secondo me è improbabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro