Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si c'è differenza in performance....ma anche di prezzo ovviamente,la xt costa circa 70/80 euro in + della pro!kangaxxpk ha detto:intendi che si sente la differenza tra la pro 256 e la xt 256 ?
la x1950pro è in realtà una x1900gt ma con processo produttivo + basso in modo che la vga scalda,consuma meno ed in teoria si occa meglio.kangaxxpk ha detto:ma la x1950xt li vali i 70/80 euro in piu ?
rapporto prestazioni/prezzo è migliore la pro o la xt (sempre 256mb xke la 512 costa un fottio).
per quando riguarda qualche gt non ce niente di interessante ?
kangaxxpk ha detto:che scheda video mi consigliato con un budget fra i 180/250 euro ??
ati 1950pro 256mb / ati 1950xt 256mb ?
oppure nvidia ? qualei?
ma manco x sogno va come na xt!atiradeonx ha detto:prendi una bella
ati x1950 pro 512mb gddr3 costo 200€ circa poi compra un raffredamento adatto (zalman in rame) e cerca un po' di programmi per l'oc.....spendi meno e rende come un xt....ciao:ok:
kangaxxpk ha detto:il fatto è che non so quanto mi convenga prendere una 512 al posto di una 256 xke io non uso risoluzioni molto elevate (max 1280X1024) quindi secondo me 256 mb dovrebbe bastare anche xke io poi fra un annetto e mezzo punto di cambiarla ancora forse.
quindi le scelte sono 2, una x1950pro 256 o la relativa xt che ha prestazioni notevolmente superiori.
vado per xt ?
si occa un po la xt ?
kangaxxpk ha detto:p5b deluxe
2x1 gb ram ocz ( devo ancora prenderla quindi non so modello) cmq pc6400
procio p4 531 @ 4ghz