Chakra o Soprano?

Quale Case?

• Chakra

Voti: 3 27.3%
  • Soprano

Voti: 8 72.7%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
il soprano è uno tra i migliori mid-tower...sia per qualità che per areazione ed estetica...
ci sono molte persone qui nel forum che ce l'hanno ed altri che lo vorrebero

Io non sono soddisfattissimo del Soprano. Il Nexus iStyle del mio muletto lo trovo molto più bello e funzionale.
Il pannello frontale del Thermaltake è un po' molliccio e spesso aprendolo tende a venir via la parte superiore del pannello sottostante, i sistemi di ritenzione senza viti sono alquanto stupidi, con alcune schede Pci grosse è necessario svitare tutto il sistema di ritenzione con le clip senza viti, le guide dei drive sono pezzi separati e sai che bellezza quando compri una nuova periferica e devi andare a recuperare dal "magazzino", meglio ancora quando ne prendi due e ti accorgi che sono entrambe "Left" o "Right".

Penso che lo cambierò appena avrò un po' di soldi da spendere e passerò ad un Cooler Master, ad un Lian Li oppure un Aplus Roma alluminio, che mi pare abbia anche un buon prezzo.

sono anche io indeciso tra questi 2 ....sono quasi convinto per il chakra..la ventolona laterale non ce l'ha nessun case in quella fascia di prezzo...e anche esteticamente mi piace di più

Ho installato il mio pc in un LianLi PC-V1000B Plus Black, davvero non c'è paragone con il TT, l'alluminio del TT sembra latta al confronto del LL, e il LL sembra anche più leggero.
Per non parlare dell'ordine interno, impagabile! Certo, più del doppio del prezzo si deve anche giustificare...

C'è nessuno che vuole un soprano per 30 euri (spedizione esclusa)? L'ho usato pochissimo, è praticamente immacolato, posso anche mandare delle foto a chi è interessato.

Rossifumi ha detto:
C'è nessuno che vuole un soprano per 30 euri (spedizione esclusa)? L'ho usato pochissimo, è praticamente immacolato, posso anche mandare delle foto a chi è interessato.

Che stai scherzando? :shock: A 30€ te lo prendo al volo!!! :D

Il meglio sarebbe se apri una discussione ad hoc nel mercatino con delle foto e una descrizione completa... io sono già in coda! :)

Pubblicità
Pubblicità