• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(ch+ss) Scheda Logica Macbook Mid 2010 A1342

Pubblicità

Marsil_Novitio

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Vendo Scheda Logica per Apple Macbook A1342 € 50.00 Spedizione Inclusa (€40.00 a mano)

Processore core 2 duo 2,4ghz
Scheda video Nvidia Geforce 320m
Incluso jack DC per alimentatore
Incluso ventola (senza viti per il fissaggio) e dissipatore (già fissato)

IN BREVE:

La scheda funziona (l'ho utilizzata fino a poco tempo fà), ma non riconosce la batteria e ha un solo slot ram funzionante.

NEL DETTAGLIO:

- Non riconosce la batteria, quindi ho sempre collegato il macbook alla corrente.

- A volte, forse proprio per l'assenza della batteria, la ventola va al massimo (6000rpm). Facilmente risolvibile impostando la velocità da smcfancontroll (app scaricabile). Questo non incide sul funzionamento.

- Ha gli slot ram senza le clip di plastica che fermano la ram, per cui ho aggiunto delle clip di un vecchio portatile. Funziona solo lo slot inferiore, per cui può essere messo un solo banco di ram.

- Non ha più lo spinotto di collegamento per la spia a led bianco nell'angolo in basso a destra del macbook. Irrilevante ai fini del funzionamento.

Utile a chi vuole ripristinare un Macbook Mid 2010 ma non ha necessità dell'utilizzo con batteria e gli basta un solo slot ram.

Io personalmente pensavo di mettere la scheda su un pezzetto di plexiglass, aggiungere ram e hdd (serve il connettore sata, circa 10€ online) ed utilizzarla come "Mac Mini" :asd:

Pagamenti: bonifico, paypal, postepay

Ecco le foto:
01.webp03.webp
02.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro