• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

CH +SpedSped cpu i5 4690+mobo gigabyte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Ciao a tutti, per aggiornamento PC vendo la mia scheda madre inclusa la CPU ovvero un i5 4690 e una Gigabyte H97 d3h con BIOS aggiornato all ultimo firmware (sul sito ci sono già i driver per w10) ma do comunque il CD dei driver che era incluso con la confezione.

Entrambi gli hardware sono in garanzia, ho gli scontrini,al massimo vi allegò gli scontrini in formato DOC che rilasciano gli shop, data di acquistò 24/12/2014 e montati il 26/12/2014
al momento i pezzi sono già inscatolati nei loro imballi originali

Prezzo 125+ spedizione pagamento su postepay e spedizione tracciata la mattina dopo aver ricevuto il pagamento

I prezzi sullo scontrino sono di 171,80 per l i5 e 75,65 per l H97

Non si smembra, vendo insieme ad un prezzo basso perché devo stra liberarmene, 7 mesi divita, PC usato solamente per giocarci a gta 5 e un po di navigazione visto che fortunatamente ho iniziato a lavorare a marzo e da li e rimasto inutilizzato

Grazie per l attenzione ;D

Ultima modifica:
Ok attendo notizie da Mefistofele seguito da antonio2010 e AcusmaticoRibelle

Dico che mi stanno arrivando tante offerte, qualcuna anche con dei rialzi

Aggiornamento: sto ricevendo delle belle offerte..

Ultima modifica:
Atteggiamento non corretto. Bisogna rispettare le code non le offerte altrimenti vai su ebay se vuoi fare un asta,parti da un prezzo basso e valuti le offerte in un tempo limitato. E in ogni caso le offerte a rialzo dovrebbero essere pubbliche.

Ultima modifica:
Non ho chiuso con nessuno attendo info dal primo della coda a seguire, però di solito chi si mette in coda e per concludere subito, comunque resto in attesa

Ultima modifica:
infatti mi sono messo in coda per concludere subito. Aspetto diligentemente il mio turno.

Ciao a tutti, per aggiornamento PC vendo la mia scheda madre inclusa la CPU ovvero un i5 4690 e una Gigabyte H97 d3h con BIOS aggiornato all ultimo firmware (sul sito ci sono già i driver per w10) ma do comunque il CD dei driver che era incluso con la confezione.

Entrambi gli hardware sono in garanzia, ho gli scontrini,al massimo vi allegò gli scontrini in formato DOC che rilasciano gli shop, data di acquistò 24/12/2014 e montati il 26/12/2014
al momento i pezzi sono già inscatolati nei loro imballi originali

Prezzo 125+ spedizione pagamento su postepay e spedizione tracciata la mattina dopo aver ricevuto il pagamento

I prezzi sullo scontrino sono di 171,80 per l i5 e 75,65 per l H97

Non si smembra, vendo insieme ad un prezzo basso perché devo stra liberarmene, 7 mesi divita, PC usato solamente per giocarci a gta 5 e un po di navigazione visto che fortunatamente ho iniziato a lavorare a marzo e da li e rimasto inutilizzato

Grazie per l attenzione ;D

hai pm

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro