"Cestoni delle offerte" e giochi rivelazione 4us

Pubblicità

StigHelmer

Utente Èlite
Messaggi
3,633
Reazioni
503
Punteggio
141
"Cestoni delle offerte" e giochi rivelazione

Ciao ragazzi, in questo periodo non sapendo proprio a che giocare, avevo voglia di cimentarmi in qualche bel gioco anche di 2/3 anni fa, magari passato in secondo piano rispetto a giochi più pubblicizzati, ma a cui valga veramente la pena giocare.

Ad esempio recentemente ho preso Singularity senza nessuna pretesa e devo dire che è un gioco che mi ha divertito molto nonostante non sia un capolavoro.

Che giochi da "cestone delle offerte" potrei prendere in questo periodo aspettando tempi migliori? ;) E soprattutto quali sono quei games che ritenete validissimi ma passati in sordina al grande pubblico videoludico?
 
neverwinter nights 2.... trovati in gmc a 8€ mi ci sono innamorato...

Ma scherzi ? ...
Guarda che NN2 è famosissimo. Per anni è stato uno dei migliori gdr sulla piazza (anzi, forse lo è ancora) assieme a Gothic3 e Oblivion...
Comunque Stig, prova Timeshift e Blacksite.
 
Velvet Assassin
Alpha Protocol
Infernal
Second Sight
Amnesia Dark Descent
Clive Barker's Jericho
Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena
Prey
 
Ma scherzi ? ...
Guarda che NN2 è famosissimo. Per anni è stato uno dei migliori gdr sulla piazza (anzi, forse lo è ancora) assieme a Gothic3 e Oblivion...
Comunque Stig, prova Timeshift e Blacksite.

:asd::asd::asd: non è da molto che seguo i giochi per pc a dire il vero perciò non avevo idea di cosa fosse :P
 
:asd::asd::asd: non è da molto che seguo i giochi per pc a dire il vero perciò non avevo idea di cosa fosse :P

xD ...Unanimamente è riconosciuto come capolavoro di quel genere particolare (dove non hai solo 1 pg ma tutto un party) assieme a Dungeon Siege 2 :sisi: ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top