PROBLEMA 'certificato Sito Web Revocato' Come Risolvo ?

Pubblicità

Jack_94

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Appena apro alcuni siti, ad esempio indiegala. com, l' antivirus mi notifica questa cosa
fwrtTf5.png

Mi capita anche su altri 2-3 siti che visito spesso.
Inutile dire che fino all ultima volta questo problema non c era. Ora non posso nemmeno fare il login.
Ho provato a disabilitare tutto su ESET smart security 9, tutti i tipi di controlli online e firewall, ma ogni volta che apro il sito sempre la stessa cosa.
Come posso risolvere ?

Verifica che data e ora della tua macchina siano corretti. In alternativa potrebbe essere scaduto il certificato dei siti a cui ti colleghi (difficile, ma a volte succede) oppure stai visitando un sito che cerca spacciarsi per un altro e quindi il certificato ti avvisa di questa anomalia.
Quali siti ti danno problemi?

Verifica che data e ora della tua macchina siano corretti. In alternativa potrebbe essere scaduto il certificato dei siti a cui ti colleghi (difficile, ma a volte succede) oppure stai visitando un sito che cerca spacciarsi per un altro e quindi il certificato ti avvisa di questa anomalia.
Quali siti ti danno problemi?

Mi danno questo problema siti come indiegala, eglobalcentral, alcune pagine di ubisoft e altri 2 siti di streaming che non cito. La cosa strana è che li visito da tempo, ma sarà qualche giorno che ho questo problema. Il problema più grande è che sul primo e sul terzo dei siti citati non posso fare più il login.

Beh non li conosco ma se sono siti pirata è possibile , viste le robe che puoi prendere , che gli av li segnalino penso .

Beh non li conosco ma se sono siti pirata è possibile , viste le robe che puoi prendere , che gli av li segnalino penso .
I tre che ho citato non sono siti pirata, anzi li le cose si comprano :)
Il problema sta proprio la, per colpa di questo errore non posso più loggarmi, e quindi non posso acquistare nulla. Ripeto fino a qualche giorno fa questo errore non è mai apparso.

edit: new entry, si aggiunge alla lista anche la sezione download del sito di cyanogenmod .org

Ultima modifica:
C'è, ma questo errore sembra bypassare anche questa restrizione. Ho aggiunto un paio di siti incriminati all elenco dei siti 'esclusi dal controllo', così li chiama eset, con tanto di carattere jolly * per includere tutto ciò che fa parte di quel dominio, ma l' errore si ripresenta ogni volta.

Reinstalla eset, se proprio ti servono , o contattali sui social, in genere le case av rispondono , eset non so

Oppure ( questa te la sto consigliando quasi a casa : prova a cancellare cookies e crono del browser )

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già provato ad eliminare i vari cookies, cache, cronologia ecc, ma nulla. Ho provato anche con un altro browser installato apposta.
Al momento non ne ho necessario bisogno, ma nel caso non potrei usarli ora come ora. Aspetterò qualche altro giorno per vedere se cambia qualcosa magari, semmai poi li contatto per avere info in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro