PROBLEMA certificato di sicurezza del sito

Pubblicità

bruno2433

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ho appena comprato un tablet LAUDE 10.1 K15MTK6735 non riesco ad installare app perchè mi da certicato di sicurezza scaduto il 18/06/2016

Come detto da Cri85 concordo sulla data. :sisi: Se è sballata ti da certificato scaduto. Verifica quella :sisi:

io il tablet l' ho comprato su tynideal.com e aveva l'orario di honk honk e ho subito aggiornato l'orario e sono andato su impostazioni dove sono gli aggiornamenti e risulta bloccato dal 01/01/1970 poi ho provato a installare un antivirusfree tramite googleplay ma non lo scarica perchè il certicato di sicurezza è scaduto il 18/06/2016 a me il tablet è arrivato 18/08/2016 ordinato 08/08/2016 adessso non lo riesco ad usarlo perchè ogni volto che apro una pagina si riempe di cvirus e quindi è inutilizzabile

Che c'entra la data con l'antivirus? Dovevi solo cercare il modo di impostare la data attuale, probabilmente hai installato qualche maleware o simile, penso che la cosa migliore sia disattivarlo o eliminarlo e poi cercare il metodo per impostare la data ad oggi.

Fai prima a fare un hard reset forse.

perchè la data è stata aggiornata subito ma dopo non sono riuscito ad aprire google account e ad installare app perchè chie de il certificato di sicurezza e sono andatio su impostazioni per l'aggiornamento ma rimane fermo al /01/01/1970

Pubblicità
Pubblicità