PROBLEMA cerniera IdeaPad Slim 3 15IRU8 - Type 82X7 difettosa dopo pochi mesi dall'acquisto

Pubblicità

asdpoi

Utente Attivo
Messaggi
224
Reazioni
9
Punteggio
38
buongiorno a tutti..... ho acquistato direttamente dal sito lenovo il mio pc a novembre 2023......utilizzo non giornaliero e già la cerniera è difettosa.....ho contattato l'assistenza e mi si dice che questi tipi di problemi non sono coperti da garanzia.....dopo pochi mesi dall'acquisto, con utilizzo non intenso non sono coperto da garanzia? secondo me è più difetto di fabbrica e dovrebbero sistemarlo loro....voi cosa ne pensate?
non ho mai avuto problemi di questo genere....nel caso in cui dovrei essere io a ripararlo portandolo in un centro assistenza quanto potrei spendere? grazie
 
Ciao! E' purtroppo a livello hardware e specialmente le cerniere, esulano dalla garanzia generale! In negozio solitamente chiedono di estendere la garanzia con copertura "casco" eventualmente....!

A questo punto, prova ad affidarti ad un centro assistenza, oppure un negozio autorizzato Lenovo....! Secondo me è un lavoro da poco, se è solo il meccanismo della cerniera....!
 
buongiorno a tutti..... ho acquistato direttamente dal sito lenovo il mio pc a novembre 2023......utilizzo non giornaliero e già la cerniera è difettosa.....ho contattato l'assistenza e mi si dice che questi tipi di problemi non sono coperti da garanzia.....dopo pochi mesi dall'acquisto, con utilizzo non intenso non sono coperto da garanzia? secondo me è più difetto di fabbrica e dovrebbero sistemarlo loro....voi cosa ne pensate?
non ho mai avuto problemi di questo genere....nel caso in cui dovrei essere io a ripararlo portandolo in un centro assistenza quanto potrei spendere? grazie
Ma sicuro non si siano rotti gli innesti delle viti di fissaggio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top