Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
E' in cantiere la stesura di un mio nuovo articolo sugli stati "entangled" e il paradosso EPR (a proposito,avete letto gli altri miei articoli ? :asd:) quindi "stay tuned" :DPer ciò che concerne le teorie delle stringhe e delle superstringhe non penso che scriverò alcunché in quanto esse,non facendo assolutamente predizioni,non hanno alcun legame con gli esperimenti.Ne farò un accenno,forse,quando tratterò delle varie ipotesi sull'origine dell'Universo.A presto e grazie a tutti :)
E' in cantiere la stesura di un mio nuovo articolo sugli stati "entangled" e il paradosso EPR (a proposito,avete letto gli altri miei articoli ? :asd:) quindi "stay tuned" :D
Per ciò che concerne le teorie delle stringhe e delle superstringhe non penso che scriverò alcunché in quanto esse,non facendo assolutamente predizioni,non hanno alcun legame con gli esperimenti.
Ne farò un accenno,forse,quando tratterò delle varie ipotesi sull'origine dell'Universo.
A presto e grazie a tutti :)