Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
beh certo sono comunque argomenti sicuramente interessanti ma parecchio complessi specie per chi non ha mai visto niente di ste cose. sarebbe comunque molto interessante esporre queste teorie a tutti...la domande chi siamo noi? e dove siamo? cos'è il nostro universo? me le faccio spesso anche io, ma credo che alla fine dei conti non ci sia una risposta corretta, non ora almento... si comincerebbe a fare filosofia e non più fisica.magari fra qualche millennio di anni qualcosa salterà fuori.una teoria che subito mi ha fatto ridere ma che è molto molto molto "originale" è quella di Frank Tiplerhttp://www.piergiorgioodifreddi.it/wp-content/uploads/2010/09/tipler.pdf è un'intervista in cui il noto fisico italiano Piergiorgio Odifreddi intervista TiplerE' una teoria da predere con delle pinze gigantesche ma è per dire che di teorie del "tutto" ce ne sono centinaia, ma che (quasi) tutte hanno almeno le basi su qualcosa di vero.
beh certo sono comunque argomenti sicuramente interessanti ma parecchio complessi specie per chi non ha mai visto niente di ste cose. sarebbe comunque molto interessante esporre queste teorie a tutti...
la domande chi siamo noi? e dove siamo? cos'è il nostro universo? me le faccio spesso anche io, ma credo che alla fine dei conti non ci sia una risposta corretta, non ora almento... si comincerebbe a fare filosofia e non più fisica.
magari fra qualche millennio di anni qualcosa salterà fuori.
una teoria che subito mi ha fatto ridere ma che è molto molto molto "originale" è quella di Frank Tipler
http://www.piergiorgioodifreddi.it/wp-content/uploads/2010/09/tipler.pdf è un'intervista in cui il noto fisico italiano Piergiorgio Odifreddi intervista Tipler
E' una teoria da predere con delle pinze gigantesche ma è per dire che di teorie del "tutto" ce ne sono centinaia, ma che (quasi) tutte hanno almeno le basi su qualcosa di vero.