DOMANDA Cerco windows Vista Home premium 32bit (legalmente)

• Autore discussione Autore discussione MPG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MPG

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
55
Ciao a tutti ho un portatile preso per mio figlio con windows Vista Home Premium 32 bit preinstallato. Ho avuto un problema con l'hd disk e in seguito ho perso la partizione con recovery e sono privo dei dischi di ripristino. Avrei bisogno dell'iso di Vista Home premium 32bit per ricreare tutto quanto avendo legalmente il bollino con product key nella parte posteriore del portatile, quindi non mi interessano cose illegali assolutamente, ci mancherebbe. Poi scaricherei i vari drivers sul sito hp.
Posso in caso fornire foto per conferma che il portatile è in mio possesso.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Guardando su google vedo solo Vista home premium con sp1, il portatile in possesso non aveva il service pack 1 originariamente (era stato aggiornato a sp1 e sp2), spero che questo non influenzi la possibilità di utilizzare il seriale attaccato al notebook (non sono molto esperto) visto che è appunto per Vista Home premium senza la scritta sp1.
Grazie a tutti.

L'uso del service pack, non richiede un altro seriale...

Se tu possiedi appunto il bollino con il seriale, puoi idealmente anche farti prestare il cd di un altro ed installarlo usando il tuo codice, in quanto legalmente posseduto.

Putroppo non conosco nessuno essendo vista ormai superato da win 7 e da win 8. Per questo cercavo almeno un'iso di vista home premium 32 bit per poter ricreare e salvare il tutto questa volta. Leggendo in questo forum l'anno scorso avete aiutato con i link dell'iso uno che cercava win 7 home premium (in pratica aveva il mio stesso problema), spero di avere anch'io un aiuto qui questa volta con Vista...

purtroppo dell ha chiuso i rubinetti per il download dei file necessari e relativa guida su come ottenere una iso di win vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro