DOMANDA Cerco vecchio gioco

Retrogaming

Emaaa

Buongiorno sono nuovo, non so se è il posto giusto per questa domanda, ma cerco un gioco molto vecchio per pc di cui non ricordo assolutamente il nome, credo era windows 98, comunque impersonavi un uomo con i baffi credo un poliziotto e dovevi sparare credo a degli alieni, l'ambientazione se non ricordo male era in città con dei cadaveri sparsi qua e la e poi andavi in una foresta, ricordo con precisione che quando morivi diventavi uno scheletro, non ricordo altro.
 
#1

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Come era la visuale di gioco?
In prima persona? Terza persona? Dall'alto?
 
#2

Emaaa

Mursey ha detto:
Come era la visuale di gioco?
In prima persona? Terza persona? Dall'alto?


Era in 2d
 
#3

Metal slug che quando venivi morso dagli zombie nel deserto diventai come loro ed era una sorta di seconda possibilità/vita e dovevi trovare l'antidoto per tornare normale.


Vecchi ricordi di un grande gioco.
 
#4

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Emaaa ha detto:
impersonavi un uomo con i baffi
dei cadaveri sparsi
una foresta
quando morivi diventavi uno scheletro
Sembra Ghosts 'n Goblins :asd:
 
#5

Mursey ha detto:
Sembra Ghosts 'n Goblins :asd:

Azz non ci avevo pensato.
Titolone anche quello:asd:
 
#6

Emaaa

Azz ragazzi no...è difficile è un pezzo che lo cerco, grazie dell'aiuto
 
#7

rctimelines

Utente Èlite


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
#8

trivella

Addirittura il più difficile del mondo! Benché sia molto, molto, molto difficile è chiaramente un titolo a effetto (andrebbe bene forse per riviste di massa, tipo, chessò, Panorama, se ti chiami "coinopproject" magari un po' meno). In quanto a difficoltà, per quanto attiene i "tempi d'oro", ho visto cose che voi umani...
 
Mi Piace: Mursey
#9

rctimelines

Utente Èlite
trivella ha detto:
Addirittura il più difficile del mondo! Benché sia molto, molto, molto difficile è chiaramente un titolo a effetto (andrebbe bene forse per riviste di massa, tipo, chessò, Panorama, se ti chiami "coinopproject" magari un po' meno). In quanto a difficoltà, per quanto attiene i "tempi d'oro", ho visto cose che voi umani...
E invece.. così era considerato nelle recensioni ufficiali dei gamers dell'epoca. Sicuramente più difficile di moltissimi giochi attuali e comunque non c'è prova di alcuno che sia riuscito ad arrivare alla fine con un solo credito.. d'altra parte è oggettivamente impossibile!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
#10