Cerco una Utility per registrare mentre gioco

Pubblicità

HAF-X

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Con che tipo di programma posso registrare mentre sto giocando?
Attualmente stavo usando Fraps,ma video mi lagga di brutto e poi e cortissimo vi parlo di neanche 2 minuti.
E pure avevo impostato tutto nel modo coretto credo (nessun limite di grandezza etc.)
Mi date una mano pls?

ti avrei detto Fraps, ma già lo usi :asd: cmq prova ad abbassare l'antialising mentre registri... non dovresti avere lag...

poi puoi provare (non li ho testati personalmente quindi non so dirti se hanno problemi o altro)
- Games Capture
- GameCam
- Windows Media Encoder :look:

allora vorrei registrare un po di tutto tipo:
  • MW2
  • Crysis 2
  • Dead Island
insomma un po di tutto...
per quanto riguarda Fraps,piu che altro trovo strano perche i video sono abastanza gradi (2GB) o di piu pero corti 2-3 min.
quello che mi interessa e che posso registrare in HD

allora vorrei registrare un po di tutto tipo:
  • MW2
  • Crysis 2
  • Dead Island
insomma un po di tutto...
per quanto riguarda Fraps,piu che altro trovo strano perche i video sono abastanza gradi (2GB) o di piu pero corti 2-3 min.
quello che mi interessa e che posso registrare in HD

Guarda... posso dirti di aver provato la maggior parte dei programmi per la cattura video.. e ho riscontrato che il migliore è uno solo: FRAPS!!!!

prima di tutto... tu hai la versione di prova, che ti permette di registrare solo 2 minuti (mi pare)!! inoltre i tuoi problemi di lag non sono dati dal programma in se e per se', ma dal fatto che la cattura video (di qualsiasi programma) toglie risorse di elaborazione al proprio PC! :D
Quindi devi "reperire" (:D) la versione completa di FRAPS (possibilmente dalla versione 3.4.5 in poi...), impostare i fotogrammi di registrazione a non più di 30fps e abbassare i dettagli grafici dei giochi che vuoi riprendere per aumentare i fotogrammi per secondo (in modo che si avvicinino sempre a 30fps) ;)

ps. Per la grandezza video, ci sono una moltitudine di programmi (tra cui Avidemux, abbastanza semplice) che ti permettono di unire i file enormi generati e di convertirli in H.264 per ridurre le dimensioni!!! :)

Che tipo di versione ho nn te lo dire in questo momento in quanto nn mi trovo in casa.
Ma nn ti pare un po strano che un mio amico ha un pc non molto buono, allora come possibile che io con ilo mio i5 2500K e Msi GTX 560TI HAWK non riesco ad registrare in HD?!?!??!

Che tipo di versione ho nn te lo dire in questo momento in quanto nn mi trovo in casa.
Ma nn ti pare un po strano che un mio amico ha un pc non molto buono, allora come possibile che io con ilo mio i5 2500K e Msi GTX 560TI HAWK non riesco ad registrare in HD?!?!??!

...Ti dico solo che con il mio PC PORTATILE (l'ASUS N61Jq, le specifiche le trovi nella mia firma) registro Crysis 2 a risoluzione HD Ready (1280x720) con dettagli "Giocatore" (vabbè sono i più bassi) a un frame-rate superiore a 35-40 fps, quindi molto fluido! (riesco anche a registrare a livello "medio" con uno media di 27-30 fps)!! ;)

Poi dipende da PC a PC... però posso dirti che da esperienza personale, Fraps (la versione completa 3.4.5, quella che possiedo io) è il più semplice di tutti ed è quello che "lagga" di meno.. posso assicurarlo!! :lol:

hmmmm....
come versione ho 3.4.6 Build 13748
che faccio metto quello che mi ai consigliato tu?

La tua è l'ultima versione.... :) soltanto hai scaricato la versione di prova! ;)

Il fatto è che dovresti "reperire" :D o comprare la versione completa, che ti permette di registrare quanto vuoi, senza limiti di tempo! :asd:
Ci siamo capiti vero?? :lol:

La tua è l'ultima versione.... :) soltanto hai scaricato la versione di prova! ;)

Il fatto è che dovresti "reperire" :D o comprare la versione completa, che ti permette di registrare quanto vuoi, senza limiti di tempo! :asd:
Ci siamo capiti vero?? :lol:

guarda ci siamo capito benissimo :lol:
ora sono in possesso di una versione FULL 3.4.6
mi potevate dire prima che la versione standard si può registrare solo 30 sec.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro