Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente per motivi di spazio non posso mettere una troppo grande. Però qualche centinaio d’euro c’è lo spendo.Una stampante del genere costa. Budget?
Direi che sta oltre le mie possibilità (e penso quasi di chiunque).I costi sono alti. Vedi se trovi una XEROX VersaLink C7000V / DN che costa sui 1000 euro. Gestisce anche i formati personalizzati. Per i CD e DVD puoi stampare etichette. La stampa diretta su CD richiede apparecchiature molto più costose
Il problema era trovare una stampante che facesse tutto quel che volevi assieme. Separando i compiti si può fare. La Expression 8600 va bene. Tieni presente però che puoi stampare solo sui CD o DVD printable quindi solo su quelli con un lato verniciato opaco. Altrimenti l'inchiostro non attacca.Direi che sta oltre le mie possibilità (e penso quasi di chiunque).
Ho trovato questi modelli che però non hanno l'A3 come formato di stampa ed è ad inchiostro. Le etichette le avevo valutate ma mi si aggiungerebbe al costo complessivo. Comprando i soli CD su cui stampare abbattevo il costo dell'etichette.
Epson Expression Photo XP-55
Epson Expression Photo XP-8600
Che ne dite? Eventualmente per gli A3 trovo un'altra soluzione. Eventualmente esiste una stampante di buona qualità che possa stampare su CD?
Si chiaramente, al patto di avere una spesa normale, e non un investimento importante.Il problema era trovare una stampante che facesse tutto quel che volevi assieme. Separando i compiti si può fare. La Expression 8600 va bene. Tieni presente però che puoi stampare solo sui CD o DVD printable quindi solo su quelli con un lato verniciato opaco. Altrimenti l'inchiostro non attacca.
Vanno beneDi CD su cui stampare ho trovato QUESTI