DOMANDA Cerco una stampante: Laser ; A3 supportato ; Stampa su CD-R & DVD

Pubblicità

Lucos

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Come da titolo, cerco una stampante con queste caratteristiche:

Laser Color
Supporto alla stampa A3 (quindi a tutti i formati più piccoli)
Cassetto per stampa su CD e DVD

La marca non mi interessa l'importante è che sia di qualità.

I costi sono alti. Vedi se trovi una XEROX VersaLink C7000V / DN che costa sui 1000 euro. Gestisce anche i formati personalizzati. Per i CD e DVD puoi stampare etichette. La stampa diretta su CD richiede apparecchiature molto più costose
Direi che sta oltre le mie possibilità (e penso quasi di chiunque).

Ho trovato questi modelli che però non hanno l'A3 come formato di stampa ed è ad inchiostro. Le etichette le avevo valutate ma mi si aggiungerebbe al costo complessivo. Comprando i soli CD su cui stampare abbattevo il costo dell'etichette.

Epson Expression Photo XP-55
Epson Expression Photo XP-8600

Che ne dite? Eventualmente per gli A3 trovo un'altra soluzione. Eventualmente esiste una stampante di buona qualità che possa stampare su CD?

Direi che sta oltre le mie possibilità (e penso quasi di chiunque).

Ho trovato questi modelli che però non hanno l'A3 come formato di stampa ed è ad inchiostro. Le etichette le avevo valutate ma mi si aggiungerebbe al costo complessivo. Comprando i soli CD su cui stampare abbattevo il costo dell'etichette.

Epson Expression Photo XP-55
Epson Expression Photo XP-8600

Che ne dite? Eventualmente per gli A3 trovo un'altra soluzione. Eventualmente esiste una stampante di buona qualità che possa stampare su CD?
Il problema era trovare una stampante che facesse tutto quel che volevi assieme. Separando i compiti si può fare. La Expression 8600 va bene. Tieni presente però che puoi stampare solo sui CD o DVD printable quindi solo su quelli con un lato verniciato opaco. Altrimenti l'inchiostro non attacca.

Il problema era trovare una stampante che facesse tutto quel che volevi assieme. Separando i compiti si può fare. La Expression 8600 va bene. Tieni presente però che puoi stampare solo sui CD o DVD printable quindi solo su quelli con un lato verniciato opaco. Altrimenti l'inchiostro non attacca.
Si chiaramente, al patto di avere una spesa normale, e non un investimento importante.
Ovviamente devo rinunciare a qualcosa per avere in cambio quello che mi serve.

Di CD su cui stampare ho trovato QUESTI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro