DOMANDA Cerco una scrivania per PC, potete consigliarmi le vostre?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franchiceddhu

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Innanzitutto non sono del tutto sicuro che questa sia la sezione del forum più adatta, ho letto il regolamento e sono ancora in dubbio!

Come da titolo, cerco principalmente una scrivania che abbia sufficiente spazio per tenere mouse e tastiera sullo stesso piano (meglio ancora se su un ripiano estraibile), tenere il case sollevato da terra ed eventualmente qualche vano o ripiano extra, anche basso (preferirei evitare di tenere il subwoofer del mio 2.1 a terra).

Consigliatemi le vostre scrivanie o buoni rivenditori, sono settimane che cerco e non ho ancora trovato nessuna soluzione che mi soddisfi appieno! Grazie in anticipo.

EDIT: scusate per il doppio post, errore mio. Aspetto che i moderatori cancellino l'altra discussione.

Ultima modifica:
Innanzitutto non sono del tutto sicuro che questa sia la sezione del forum più adatta, ho letto il regolamento e sono ancora in dubbio!

Come da titolo, cerco principalmente una scrivania che abbia sufficiente spazio per tenere mouse e tastiera sullo stesso piano (meglio ancora se su un ripiano estraibile), tenere il case sollevato da terra ed eventualmente qualche vano o ripiano extra, anche basso (preferirei evitare di tenere il subwoofer del mio 2.1 a terra).

Consigliatemi le vostre scrivanie o buoni rivenditori, sono settimane che cerco e non ho ancora trovato nessuna soluzione che mi soddisfi appieno! Grazie in anticipo.

EDIT: scusate per il doppio post, errore mio. Aspetto che i moderatori cancellino.
Prendi le misure e fatti un giro su ikea.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta velocissima. Ho già girato sul sito, diciamo che il loro design è fin troppo minimalistico e semplice. Come misure in ogni caso non ho esigenze particolari, posso arrivare anche oltre al metro e mezzo in larghezza, quindi non ho problemi in merito.

Io a questo punto, visto che non sei l'unico che chiede di una scrivania aprirei un bel thread ufficiale :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro