cerco una buona tastiera ergonomica

• Autore discussione Autore discussione mos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
come da titolo cerco una tastiera ergonomica ben fatta perchè mi trovo a scrivere molto col pc e penso che sia un componente sottovalutato visto che è assieme al mouse il mezzo che usiamo in continuazione per governare il nostro pc.

io personalmente ho trovato questa a 49€ all'expert che non mi sembra male anche se non intendendomene magari fa schifo:cav::

Microsoft Mice & Keyboards - Natural Ergonomic Keyboard 4000

come budget posso arrivare a 100€ ma se me ne fate vedere una favolosa :love: porei pure spendere di più

un grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

come da titolo cerco una tastiera ergonomica ben fatta perchè mi trovo a scrivere molto col pc e penso che sia un componente sottovalutato visto che è assieme al mouse il mezzo che usiamo in continuazione per governare il nostro pc.

io personalmente ho trovato questa a 49€ all'expert che non mi sembra male anche se non intendendomene magari fa schifo:cav::

Microsoft Mice & Keyboards - Natural Ergonomic Keyboard 4000

come budget posso arrivare a 100€ ma se me ne fate vedere una favolosa :love: porei pure spendere di più

un grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

E' proprio quella che ho anch'io!!!
Devo dire che è molto riposante per i polsi anche perchè viene fornita anche una piccola staffa di plastica che si applica sotto facendola diventare inclinata, ma verso il monitor; inoltre ha un design molto curato e fa la sua bella figura sul mobile del PC!!!!:asd:
L'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che i tasti sono un po rumorosi mentre la Logitech che avevo prima era silenziosissima.....
Tieni presente anche che si tratta di una tastiera col filo quindi nn è molto pratica come una wireless... ;)

prima di tutto grazie per le risposte :asd:

vorrei aggiungere (anche se non sò se fa differenza) che mi trovo spesso a programmare in vari linguaggi percui se ci fosse una tastiera più adatta alla programmazione sarebbe il massimo!!!!:inchino::inchino::inchino:

visto che faccio la spesa voglio farla bene

ho trovato questa che sembra stupenda (nera) solo che al cambio viene sui 200€+iva :shock: e non so se li vale davvero ma ci sto facendo più che un pensierino :boh:

foto:
http://www.kinesis-ergo.com/images/kb_adv-blk720x471.jpg

specifiche:
Kinesis Advantage Ergonomic Computer Keyboards - USB

unica pecca ha il layout US ma non penso sia un gran problema tanto quello lo si impara alla svelta :asd:

oddio lascia perdere ufo robot .... prendi la tarantula e' ottima ...

prima di tutto grazie per le risposte :asd:

vorrei aggiungere (anche se non sò se fa differenza) che mi trovo spesso a programmare in vari linguaggi percui se ci fosse una tastiera più adatta alla programmazione sarebbe il massimo!!!!:inchino::inchino::inchino:

visto che faccio la spesa voglio farla bene

Una tastiera più adatta alla programmazione è quella con il layout (disposizione dei tasti) americano. Infatti sono presenti i tasti delle varie parentesi mentre ovviamente mancano i tasti relativi alle vocali accentate che sono caratteristiche della lingua italiana.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro