DOMANDA Cerco un WIND COOLER potente per il raffreddamento del notebook

Pubblicità

skullred

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, io ho un pc portatile da gaming (tipo l'alienware ma meno potente) e quando gioco oppure registro un video ho sempre il problema del surriscaldamento e dopo poco tempo PUM... il pc si spegne.... questo è veramente un seccatura perchè non posso giocare senza preoccupazioni ai miei giochi, quindi, sapete suggerirmi qualche wind cooler/base di raffreddamento MOLTO POTENTE per raffreddare il pc? dev'essere potente ma anche economica, tutti i suggerimenti sono ben accetti :thanks:

Salve, io ho un pc portatile da gaming (tipo l'alienware ma meno potente) e quando gioco oppure registro un video ho sempre il problema del surriscaldamento e dopo poco tempo PUM... il pc si spegne.... questo è veramente un seccatura perchè non posso giocare senza preoccupazioni ai miei giochi, quindi, sapete suggerirmi qualche wind cooler/base di raffreddamento MOLTO POTENTE per raffreddare il pc? dev'essere potente ma anche economica, tutti i suggerimenti sono ben accetti :thanks:

Zalman ZM-NC11 28 euro circa + spedizione.
in generale uno con la ventola grande che giri piano

Ho visto delle review su questo cooler pad, sembra adatto, mi confermi che è molto potente per raffreddare i computer BOLLENTI?

se il computer presenta problemi di surriscaldamento che prima non aveva non è da trovare nel cooler la soluzione...dovresti effettuare una pulizia profonda

Avete ragione, però tra meno di un anno cambio il computer quindi secondo me è più propenso prendere il cooler pad che posso utilizzare anche il mio futuro pc più tosto che fare pulizia e cambiare pasta termina che chissà quanto mi faranno pagare i ladri d'oggi.
Comunque per alternativa oltre il Zalman ZM-NC11 non c'è nient'altro?

Avete ragione, però tra meno di un anno cambio il computer quindi secondo me è più propenso prendere il cooler pad che posso utilizzare anche il mio futuro pc più tosto che fare pulizia e cambiare pasta termina che chissà quanto mi faranno pagare i ladri d'oggi.
Comunque per alternativa oltre il Zalman ZM-NC11 non c'è nient'altro?
no non mi sono spiegato bene forse...se il problema è la pasta termica ,i problemi non li risolvi solo comprando un dissipatore esterno tra l altro, devi risolvere il problema all origine poi puoi anche comprare il dissipatore.

Alla fine ho acquistato lo Zalman ZM-NC11 ma.... credo che abbiamo sbagliato a mettere la ventola: fà più aria sotto che sopra ahaahahaah xD

Alla fine ho acquistato lo Zalman ZM-NC11 ma.... credo che abbiamo sbagliato a mettere la ventola: fà più aria sotto che sopra ahaahahaah xD

perchè l'aria viene estratta e non sparata verso il portatile, cosa che sarebbe sbagliata ai fini dei flussi di molti portatili,soprattutto se questo l'aria la butta fuori da sotto.

comunque esistono basi ben migliori di quella,se non sei contento di quella che hai preso in questa sezione trovi una guida sul raffreddamento con qualche consiglio su come scegliere la base giusta e qualche base consigliata..

quella che hai fai sempre in tempo a darla dentro o rivenderla

Ultima modifica:
dev'essere potente ma anche economica, tutti i suggerimenti sono ben accetti
qGekZuPjrRUr61uGflzng2R x WsAU84s42PAAAAABJRU5ErkJggg==

Ecco.... menomale che avevo chiesto un base di raffreddamento POTENTE..... non ho parole!
io la uso ed è ok, hwmonitor alla mano, mi dava 5-6 gradi in meno a metà agosto
vedi se è guasta, ma non deve essere un ventilatore
ricorda che puoi aumentare la velocità con la rotellina
e cmq il modello lo avevo trovato anch'io sulla guida che dice Gress

Ultima modifica:
Ecco.... menomale che avevo chiesto un base di raffreddamento POTENTE..... non ho parole!

innanzitutto abbassa i toni, è un forum, gente volontaria che fornisce aiuto, nessuno nasce imparato, spetta all'utente la decisione finale e controllare se è il caso, inoltre ricordo un punto del regolamento,più che altro un consiglio che evidentemente non hai letto:

4.1 Nella maggior parte dei casi il tuo problema è già stato affrontato. Hai provato ad usare il Cerca prima di chiedere qualcosa?

saresti sicuramente incappato nella discussione che ho citato.

secondo) non ho detto che non va bene, ho detto che c'è di meglio, ma di cambiarla se non sei soddisfatto. Prima di lanciare accuse hai controllato le temperature sotto stress?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro